WWE: Nuovo QR Code a SmackDown ci porta alla scoperta degli alleati di Uncle Howdy

Ormai ci siamo, sembra che sia tutto apparecchiato per il debutto di questa nuova stable legata a Bray Wyatt

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Nuovo QR Code a SmackDown ci porta alla scoperta degli alleati di Uncle Howdy
© WWE Twitter / Fair Use

Uncle Howdy sembra essere il personaggio legato alla WWE che i fan non vedono l'ora di rivedere dopo mesi, ovvero da quando Bray Wyatt ha abbandonato le scene, per colpa della malattia che lo ha poi portato prematuramente alla morte.

Ma questa volta sembra proprio che non sarà da solo, ma accompagnato da una famiglia di personaggi particolari, e lo abbiamo visto in modo particolare grazie all’ultimo QR Code apparso nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown che si è svolta in Arabia Saudita prima di King & Queen of the Ring, e che trovate narrata nel nostro consueto report settimanale.

Ebbene, secondo un’analisi fatta dal sito WrestleTalk che ha scannerizzato il QR Code, questa volta veniamo trasportati su un sito un po’ datato che presenta alcuni nomi che potrebbero essere collegati ai membri di una nuova stable

Vediamo i nomi e il significato dei messaggi

Una nota ha come scritta 'hex.i' che utilizza in modo specifico dei pronomi femminili dicendo che “lei guarda negli abissi”, questo è apparentemente in riferimento a Nikki Cross che spesso rimane fissa a guardare qualcosa con il suo personaggio che aveva un tempo anche a NXT.

Un'altra nota è elencata come 'truncheon.ii' e sembra indicare direttamente Erick Rowan, con la precisazione che "conosce già la strada", e chi meglio di lui che è già stato parte della Wyatt Family diversi anni prima?

Poi abbiamo ‘prey.iii’ che sembra collegato a Joe Gacy, con la precisazione che lui è stato un uomo leale a differenza della sua famiglia e questo si collega benissimo dato che la Dyad ha lasciato la WWE e Ava è diventata una GM sciogliendo così lo Schism.

L’ultima nota recita ‘spark.iv’ e secondo quanto si dice, è collega a Dexter Lumis che è stato abbandonato senza motivo nel main roster dal The Way, dopo una breve reunion con Johnny Gargano quando il wrestler è tornato firmando un nuovo accordo con la WWE dopo alcuni mesi di pausa dedicati al figlio.

Smackdown Bray Wyatt
SHARE