Bayley: "Ecco quale Superstar della AEW mi piacerebbe combattere sui ring"

Nella sua ultima intervista in Arabia Saudita, la campionessa di SmackDown rivela quale atleta della compagnia concorrente vorrebbe combattere sui ring della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Bayley: "Ecco quale Superstar della AEW mi piacerebbe combattere sui ring"
© WWE X/Fair Use

Bayley è riuscita nell'impresa di tornare campionessa di Friday Night SmackDown nell'ultima edizione di WrestleMania, la numero 40, dove l'ex componente e leader delle Damage CTRL è andata a scontrarsi con IYO SKY, battendo la giapponese e strappandole il titolo, dopo essere stata tradita da lei e dal resto della stable.

Adesso, Bayley sta portando avanti un regno abbastanza solido di campionessa dello show blu, con l'ex "abbracciatutti" di NXT che nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Bernard Colas, in Arabia Saudita, ha voluto parlare delle atlete di tutto il panorama del pro-wrestling mondiale che vorrebbe combattere sul ring. In merito alle atlete della AEW, Bayley ha detto:


"Mi piace parecchio Kris Statlander. Penso che lei sia un'atleta formidabile. Mi ricorda molto Rhea Ripley. Sapete sembra sempre che lei sia in grado di fare qualsiasi cosa, quindi sarei molto interessata a salire sul ring con lei qualche giorno".

Bayley punta tutto sul 2024

Dopo una vittoria così importante in quel di WrestleMania però, Bayley ha anche dovuto ovviamente difendere il proprio titolo anche a WWE Backlash, il PLE successivo a quello di aprile, andando a mantenere la cintura contro Naomi e Tiffany Stratton, ma la fame di essere una campionessa che difende non si è fermata a Lione ovviamente, e a parlarne è stata lei stessa durante WWE The Bump:

"Voglio sapere cosa c'è dopo. Sono entusiasta di vedere cosa c'è dopo. Mi sono tolta di mezzo la mia prima difesa. Voglio che sia diverso da quello che ho fatto prima. Questo è l’anno in cui penso che si consoliderà la mia eredità e chi sono e cosa porto in WWE, e ovviamente ho ancora un sacco di lavoro da fare, penso per mostrare l'universo WWE e per mostrare a Triple H e per mostrare a tutti quello che posso portare e chi sono, e sono entusiasta di farlo”.

Bayley Arabia Saudita Smackdown
SHARE