Noto attore arabo sarà presente a King & Queen of the Ring

Dopo una prima apparizione a Crown Jewel, la celebrity torna sui ring della WWE per il nuovo PLE della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Noto attore arabo sarà presente a King & Queen of the Ring
© WWE / Fair Use

Durante la serata di ieri la WWE ha mandato in onda il suo primo appuntamento sui ring dell'Arabia Saudita, con Friday Night SmackDown che è andato in onda in prima serata anche per l'Italia, non facendo fare nottata come sempre ai membri del WWE Universe nostrani.

Durante la puntata, abbiamo visto diverse grandi novità per il PLE che andrà in onda questa sera, King & Queen of the Ring, con le due finali del torneo per i due regnanti della WWE che sono state confermate e con un nuovo match titolato che è stato aggiunto alla card, valido per i titoli tag team femminile del main roster.
Oltre a questi annunci, la WWE ha voluto confermare anche che l'attore arabo Ibrahim Al Hajjaj, visto già sui ring della compagnia nel Miz TV di Crown Jewel dello scorso anno, quando attaccò Grayson Waller con una People's Elbow, tornerà a fare capolino sui ring della compagnia anche questa sera.

Non si sa al momento quale sarà il ruolo dell'attore, ma sicuramente la WWE ha già preparato qualche siparietto e qualche angle per lui, proprio come nell'ultima edizione di Crown Jewel.

Logan Paul e l'importante promessa fatta ai fan WWE

Dopo aver visto lo scontro a SmackDown, dove Cody Rhodes e Logan Paul hanno firmato il contratto per il loro match, con Logan Paul che ha portato tutta la sua crew, avvocato compreso, nella press conference andata in onda nella serata di giovedì in Arabia Saudita, Logan ha voluto fare un'importante promessa ai fan della WWE.
Durante il confronto con il campione indiscusso di SmackDown, Logan Paul ha dato il suo tirapugni a Michael Cole, chiedendogli di tenerlo per il match, promettendo poi di voler battere in maniera pulita e netta il campione dello show blu, non dovendo utilizzare quindi metodi scorretti o non consentiti.

Crown Jewel
SHARE