Segui con noi in DIRETTA il PLE WWE King and Queen of the Ring

Siamo in diretta sul canale Twitch di Open Wrestling TV per la LIVE REACTION di King and Queen of the Ring.

by Aldo Fiadone
SHARE
Segui con noi in DIRETTA il PLE WWE King and Queen of the Ring
© WWE/Fair Use

Ci siamo, sabato 25 maggio, tutti pronti per un nuovo Premium Live Event della World Wrestling Entertainment. Quest'oggi siamo in Arabia Saudita, motivo per il quale gli orari sono decisamente più consoni anche al pubblico europeo ed ecco perché ci ritroviamo a compiere "l'impresa" con una nuova live reaction di King and Queen of the Ring.

Il Watch Along

Un watch along inedito che si tinge di Pro Wrestling Culture, il podcast a noi affiliato e disponibile ogni lunedì LIVE alle ore 21:00 sui canali Twitch e YouTube di Open Wrestling TV.
La card attualmente in programma per l'evento vede i seguenti nomi coinvolti:
  • Finale del King of the RIng Tournament il cui vincitore riceverà una shot al titolo mondiale (di RAW o di SmackDown) per la prossima edizione di SummerSlam: Gunther (Raw) vs.

    Randy Orton

  • Finalissima anche per il Queen of the Ring la cui vincitrice riceverà una shot al titolo massimo femminile (di RAW o di SmackDown) sempre per la prossima edizione di SummerSlam: Lyra Valkyria (Raw) vs.

    Nia Jax

  • Becky Lynch (c) sarà invece chiamata a difendere la sua WWE Women's World Championship dall'assalto di Liv Morgan Riuscirà "The Man" a uscire ancora una volta come vincitrice di questa contesa già vista e già dominata in passato?
  • Sami Zayn (c) difenderà il titolo Intercontinentale all'interno di un inedito Triple Threat match contro Chad Gable (with Otis) e Bronson Reed
  • Infine anche l'Undisputed WWE Championship sarà in palio e di fatti Cody Rhodes (c) dovrà difendere la cintura contro il WWE United States Champion, Logan Paul.

    Quest'ultimo è riuscito quindi nell'impresa di non mettere in palio il suo titolo US e rendere il tutto valido solo per la cintura massima dell'American Nightmare.

Cliccando QUI vi sarà possibile recuperare le schermate utili per seguirci in LIVE proprio sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

La puntata sarà poi reperibile anche nel formato podcast come da ulteriori schermate Spreaker e Spotify sottostanti.

Open Wrestling Tv
SHARE