I messaggi criptici di Uncle Howdy approdano anche sul canale Whatsapp WWE

Crash del canale Whatsapp della WWE, con messaggi criptici che sembrano annunciare qualcosa per il prossimo PLE

by Roberto Trenta
SHARE
I messaggi criptici di Uncle Howdy approdano anche sul canale Whatsapp WWE
© WWE YouTube / Fair Use

Nelle ultime settimane, diversi messaggi criptici sono apparsi durante gli show settimanali della WWE, con alcuni QR Code che hanno portato i fan e gli addetti ai lavori che ruotano intorno alla compagnia ad immaginarsi un approdo imminente di qualche personaggio sui ring della compagnia di Stamford a cambiare gli equilibri.

Il tutto sembra verrà ricondotto ad Uncle Howdy, personaggio già visto nell'universo di Bray Wyatt ed interpretato fino allo scorso anno da Bo Dallas, il fratello minore del compianto wrestler venuto a mancare la scorsa estate. Nelle ultime ore, dei nuovi messaggi strani sono apparsi sul canale Whatsapp della WWE, con diverse foto che sono state caricate più volte sul canale, con i fan che sono certi si tratti sempre di Uncle Howdy. Diventando sempre più presenti tali immagini, sembra che un debutto imminente sia sempre più vicino, con il prossimo PLE arabo, King & Queen of the Ring, che adesso è il principale indiziato per avere novità su questa storyline.

L'ultimo messaggio criptico arrivato a SmackDown

Nell'ultimo messaggio criptico arrivato venerdì notte ed emerso dal QR Code nascosto a SmackDown, un indizio ha portato direttamente a Bo, con una data nascosta nei glitch che ha fatto riferimento alla data di debutto di Bo Dallas nel main roster della WWE, ovvero il 7 Aprile del 2014. Come riportato da numerose fonti online, compresa Ringside News, la data è proprio la stessa, come si può vedere dal video di debutto di Bo Dallas sul canale YouTube della WWE, con la federazione che avrebbe così lanciato un indizio chiaro ai suoi sostenitori.

SHARE