Cody Rhodes vs Logan Paul: la WWE ha mai avuto piani per un title vs title match?

Emergono alcune precisazioni dal backstage della compagnia, dopo l'inizio della faida tra il campione WWE e quello degli Stati Uniti

by Roberto Trenta
SHARE
Cody Rhodes vs Logan Paul: la WWE ha mai avuto piani per un title vs title match?
© X / Fair Use

Come abbiamo visto nelle ultime puntate di Friday Night SmackDown, il nuovo sfidante al titolo WWE di Cody Rhodes è nientemeno che il campione degli Stati Uniti Logan Paul. Annunciato direttamente da Nick Aldis, il campione US dello show blu ha subito alzato l'asticella dell'odio nei confronti del campione assoluto della federazione, con l'American Nightmare che ha dovuto subito rispondere a tono all'altro campione in singolo del roster blu.

Negli ultimi giorni era emersa la possibilità che il match titolato di King & Queen of the RIng potesse essere valido per entrambe le cinture dei campioni, con l'ultimo segmento visto a SmackDown tra i due che ha però scartato tale ipotesi, con Logan Paul che si è presentato addirittura con il suo avvocato sul ring.
Ma la WWE ha mai avuto realmente intenzione di portare in scena un title vs title match in Arabia Saudita? A rispondere a questa domanda ci ha pensato il noto sito Ringside News, i cui giornalisti hanno chiesto alle loro fonti interne in WWE e hanno ricevuto come risposta un secco no.

Secondo Steve Carrier, infatti, la WWE non ha mai avuto intenzione di mettere anche il titolo degli Stati Uniti in palio, ma il tutto è stato mandato in scena per creare ancora più heat nei confronti di Logan Paul con tutto il segmento visto nell'ultima puntata dello show blu che ha infatti raggiunto il suo scopo. Il tutto non è quindi stato cambiato all'ultimo minuto, nè ci sono mai stati altri piani per tale match.

Il nuovo record di vendite di Cody Rhodes in WWE

L'ultimo grande record per Cody, è arrivato nel mondo del merchandising, dove il mese di Aprile 2024 ha segnato delle vendite clamorose per il nuovo campione indiscusso WWE.
Come riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, dal sito Ringside News e in accordo con il noto sito di vendita di merchandising sportivo Fanatics, Cody Rhodes è entrato nella top 10 dei venditori maggiori dell'intero mese del sito, sorpassando qualsiasi altra stella della NBA, del calcio, della NFL, del tennis del golf e anche della WWE.
Ma vediamo le parole di Sapp:

"Sean Ross Sapp di Fightful Select ha confermato con alcune fonti interne a Fanatics che per il mese di Aprile, Cody Rhodes è stato l'unico wrestler ad entrare nella top 10 delle liste di vendita totali, basandosi su una lista interna. Queste liste includono tutti gli sport e gli oggetti in vendita su Fanatics, che copre un vastissimo mercato".

Cody Rhodes Logan Paul
SHARE