Austin Theory ne è certo: "L'era della WWE attuale è meglio dell'Attitude Era"

Nella sua ultima intervista, il campione di coppia di SmackDown ha voluto fare i complimenti alla federazione di oggi, paragonandola a quella del passato

by Roberto Trenta
SHARE
Austin Theory ne è certo: "L'era della WWE attuale è meglio dell'Attitude Era"
© WWE YouTube/Fair Use

Uno dei personaggi più odiati di Friday Night SmackDown è indubbiamente uno dei due campioni di coppia del roster blu, Austin Theory, con la giovane leva della WWE che ha già avuto importanti faide contro i babyface della federazione, raggiungendo un certo heat nei confronti del pubblico del WWE Universe.

Adesso che è in coppia con Grayson Waller ed entrambi ricoprono il ruolo di campione tag team del roster blu, poi, l'heat sembra essere cresciuto ancora di più. Nella sua ultima intervista, però, Theory ha voluto parlare della meravigliosa nuova era della WWE, che sembra essere rinata dopo qualche decennio un po' sottotono. Nel suo ultimo intervento ai microfoni di Tim Battle per il Battleground Podcast, Theory ha infatti affermato:

"E' veramente figo, amico. Con Triple H al comando, è sempre un momento molto eccitante. E' incredibile andare ai live event e vedere tutto sold out. I nostri PLE sono spesso tenuti anche fuori dagli Stati Uniti, il che ci porta a ricevere grande attenzione e popolarità.
Facciamo tutte queste cose ed ogni show è pieno zeppo di cose. Anche nei meet & greet, come in Australia, ne ho fatto uno con circa 300 persone che sono venute a vedermi in mezzo ad un supermercato. La WWE è nel suo periodo migliore di sempre e non potete negarlo. Penso che abbiamo passato anche l'Attitude Era. Questa era ha solidificato un nuovo mondo per il professional wrestling
".

La nuova sfida arrivata a Theory e Waller a SmackDown

Dopo aver visto il cambio di cinture voluto da Triple H in persona, in una delle ultime puntate di SmackDown, adesso è arrivata la sfida lanciata direttamente da Johnny Wrestling ai microfoni di Mike Jones per DC101, con l'ex NXT che ha infatti affermato:

"Siamo appena stati draftati a SmackDown e non abbiamo ancora avuto una possibilità nel mettere le mani sui titoli mondiali tag team della WWE. Non abbiamo vinto nessun titolo ancora nè a Raw nè a SmackDown. Abbiamo detto che questo è il nostro obbiettivo per il 2024. Se le stelle si allineeranno per me e Tommaso, avremo un match titolato a SummerSlam per i titoli tag team, voglio lanciare questa cosa nell'universo. Essere capaci di avere un match titolato nel Cleveland Browns Stadium a SummerSlam, con quell'atmosfera pazzesca".

Austin Theory Smackdown
SHARE