WWE NEWS

Per quale motivo Kevin Owens prende parte agli show con un vestito?

-  Letture: 2559
by Roberto Trenta

Deludente motivo dietro al nuovo cambio di look per il campione US della WWE

Come avrete sicuramente avuto modo di vedere, Kevin Owens è stato uno dei big name a prendere parte allo Shake Up messo su dalla WWE nel corso delle ultime settimane, spostandosi da Raw a Smackdown e portando con sè anche il titolo degli Stati Uniti che tuttora detiene.

L'unico fatto strano però è che il Prizefighter da quando è stato trasferito a Smackdown si presenta ogni sera per i propri promo o per i segmenti al di fuori del lottato con un vestito non proprio consono ad un wrestler, con giacca e cravatta e finora nessuno aveva mai capito il perchè.
A svelare l'arcano però, ci ha pensato l'ormai famoso sito di indiscrezione Sportskeeda, il quale ha riportato la notizia che Vince McMahon in persona sarebbe stanco della forma fisica dell'atleta canadese, il quale secondo lui, non sarebbe quella più consona ad un atleta di wrestling. Il patron della WWE avrebbe quindi ordinato al Campione US di vestirsi con un abito elegante per camuffare la propria forma fisica, cercando di evitare qualsiasi tipo di t-shirt o canottiera che possa mettere in rilievo la forma fisica inaccettabile per lo stesso Vince.
Secondo i ben informati, inoltre, Vince sarebbe così stanco di vedere in sovrappeso Kevin Owens che starebbe addirittura pensando di chiedere al lottatore di prendere anche parte ai match con la giacca e la cravatta e quindi non indossarle solo per i promo.

Nonostante Owens sia uno degli atleti più apprezzati dal pubblico smart proprio per le sue prestazioni eccellenti nonostante la forma fisica non perfetta, Vince McMahon sembrerebbe inamovibile su questo punto di vista, infatti è molto probabile che Owens comincerà ad utilizzare il tanto discusso vestito come ring attire, arrivando così a fare anche i match con tale divisa.

Stessa storia era toccata a Kassius Ohno, il quale era stato licenziato dalla WWE diversi anni fa per non aver voluto perdere peso e che adesso è tornato sotto contratto ad NXT, ma che prende parte ai match con una t-shirt, a differenza dei match che faceva anni fa a torso nudo e che nei promo ha invece un vestito molto simile a quello di Owens. .

Powered by: World(129)