WWE: Scontro sui social tra Liv Morgan e Becky Lynch nel post Raw

Le due atlete si sono scontrate su Twitter dopo la puntata dello show rosso.

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: Scontro sui social tra Liv Morgan e Becky Lynch nel post Raw
© Youtube WWE/Fair Use

Negli ultimi anni con l'avvento dei social molte rivalità si sono spostate proprio all'interno di essi, mantenendo vivo l'interesse anche quando il tutto non è ripreso dalle telecamere delle varie federazioni di wrestling.

Proprio a tal proposito, anche questa volta per quanto riguarda una rivalità nel mondo femminile della WWE i social stanno giocando un ruolo importante e le protagoniste del caso sono Liv Morgan e Becky Lynch, impegnate in una rivalità fra di loro.


Infatti, l'intenzione di molti wrestler sembrerebbe quella di continuare a rilasciare video, tweet e post che riprendono alcuni momenti importanti, proprio come ci ha insegnato nell'ultimo periodo Drew McIntyre nella rivalità con CM Punk, tanto da essere incoronato come Superstar social dell'anno.


Ma cosa è successo con Liv Morgan e Becky Lynch? Come riporta il sito americano Sportskeeda, dopo la puntata di Raw le due si sono punzecchiate con The Man che ha chiesto a Liv Morgan di prepararsi per il loro match in quel di King And Queen of The Ring, che si terrà a Jeddah sabato prossimo.

La risposta della rientrante atleta non si è fatta attendere e non è stata assolutamente colma di paura.

La risposta di Liv Morgan

La nuova WWE di Triple H sta cercando di portare sugli schermi delle nuove personalità, non solo intendendo qualche personaggio da NXT o appena messo sotto contratto, ma sta cercando anche di creare dei nuovi personaggi a livello di sfumature caratteriali che possono fare la differenza nella narrazione.

Liv Morgan è infatti tornata e ha infortunato Rhea Ripley, ma il suo temperamento è parso diverso fin dal principio, tanto da continuare su questa strada anche dopo quanto fatto anche con Becky Lynch, attuale campionessa femminile a cui vuole rubare il titolo a tutti i costi. Dopo il monito dell'irlandese la risposta di Liv non si è fatta attendere e ha dichiarato di essere "completamente pronta" per il duello.



Staremo dunque a vedere cosa accadrà, anche se le quotazioni per quanto riguarda la futura vittoria della giovane atleta sembrano ancora non essere particolarmente confortanti per lei.

Liv Morgan Becky Lynch Raw
SHARE