WWE: Ecco quando Cody Rhodes ha scoperto di The Rock vs Roman Reigns a WrestleMania

L'American Nightmare scende nei dettagli di come ha scoperto che avrebbe rischiato di non affrontare il Tribal Chief per finire la sua storia

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Ecco quando Cody Rhodes ha scoperto di The Rock vs Roman Reigns a WrestleMania
© WWE YouTube/Fair Use

Per tutto aprile, non si è fatto altro che parlare della fantastica vittoria arrivata nel main event di WrestleMania 40, dove Cody Rhodes è riuscito a battere finalmente Roman Reigns dopo oltre 1300 giorni di regno, con l'Undisputed WWE Universal Championship indiscusso alla sua vita. Dopo un main event ricchissimo di sorprese e di personalità leggendarie del mondo del pro-wrestling, da John Cena a Undertaker, passando per The Rock, Cody ha adesso finalmente concluso la sua storia, iniziandone però subito una nuova, ovvero una da campione assoluto della WWE. 

Ma a questa sfida si è arrivati a fatica, dato che si è messo in mezzo The Rock che inizialmente ha cercato di rubare il posto al vincitore della Royal Rumble 2024 per provare a sfidare il Tribal Chief, ma alla fine l’American Nightmare si è impuntato, anche grazie al supporto dei fan, e gli è andato contro arrivando a far turnare heel The Rock e il resto è storia.

Ma quando Cody Rhodes ha scoperto di rischiare di non affrontare Roman Reigns per finire la storia? A parlarne è stato lui durante una recente intervista con Busted Open Radio: “Una cosa che potrebbe essere rivelata nel documentario [su WrestleMania 40] e potrebbe mettere le cose in una prospettiva diversa per le persone è che ho scoperto la possibilità di The Rock vs. Roman Reigns il giorno della Royal Rumble e ho dovuto lasciare quella stanza a testa alta e assicurarsi che nessuno sapesse che io stessi vivendo uno dei giorni più difficili che abbia avuto nel professional wrestling. E non potevo neanche lamentarmi perché stavo per vincere la Royal Rumble,” ha raccontato Cody Rhodes.

Si farà Cody Rhodes vs The Rock?

Secondo Dave Meltzer, i due potrebbero affrontarsi prima o poi: “Da quello che ci hanno detto, questa [il regno titolato] è una cosa a lungo termine. Non c'è una data prevista per il ritorno di The Rock per un match, ma si è parlato di Mania del prossimo anno. In origine voleva tornare a lavorare con Reigns, ma ovviamente in base a tutto quello che è successo, il match per il titolo singolo con Rhodes è il match più importante in questo momento.”

Aggiungendo anche qualche giorno dopo: "A questo punto è in programma che nello spettacolo [WrestleMania 41] venga inserito Cody Rhodes vs. The Rock. L'idea di Dwayne Johnson è WWE Title vs. People’s Title. Quelli in WWE hanno precisato che non c'è alcuna garanzia del fatto che Rhodes sarà campione in quel momento, ed è qui che entra in gioco la People’s Belt. Ma tante cose possono cambiare nel corso di un anno."

Cody Rhodes Roman Reigns Wrestlemania
SHARE