Due nuove atlete incoronate come n°1 contender ai titoli di coppia WWE

A Raw arriva un nuovo match valido per il n°1 contender ai titoli di Jade Cargill e Bianca Belair: ecco chi saranno le loro sfidanti

by Roberto Trenta
SHARE
Due nuove atlete incoronate come n°1 contender ai titoli di coppia WWE
© X / Fair Use

Nell'ultimo PLE della WWE mandato in onda dalla Francia, a Backlash, abbiamo assistito al trionfo di Jade Cargill e Bianca Belair nel match valido per i titoli di coppia femminili della federazione, con le due massicce atlete dello show blu della WWE che sono riuscite a strappare le cinture alle precedenti campionesse.

Adesso, alla WWE servivano però delle nuove sfidanti per il titolo e stanotte a Monday Night Raw sono così state trovate con un match di qualificazione a più team. All'interno della contesa, la WWE ha inserito le seguenti squadre: Shayna Baszler & Zoey Stark, Ivy Nile & Maxxine Dupri, Katana Chance & Kayden Carter e le due componenti delle Damage CTRL Kairi Sane e Dakota Kai.

Ad avere la meglio nel Fatal 4 Way match, sono state Shayna Baslzer e Zoey Stark, con le due ragazze che hanno battuto le loro rivali in un match che ha intrattenuto molto il pubblico dello show rosso, con diversi botta e risposta tra tutti i team. Adesso, le due potranno così andare a combattere contro le campionesse di SmackDown, cercando di strappare loro i titoli, alla prima occasione possibile.

Booker T sulla possibilità di fare da manager a Jade Cargill e Bianca Belair

L’ex King Booker ha parlato nell'ultima puntata del suo personale podcast di non voler fare da manager alle due nuove campionesse WWE, spiegando: "Mi piace questa idea, ma non voglio essere il manager di nessuno, capite cosa voglio dire? Davvero non voglio. Adoro Bianca e Jade, ed entrambe con [quella gear] rosso fuoco mi hanno fatto sentire qualcosa di speciale ripensando ai miei tempi negli Harlem Heat. E se le guardo vedo un duo dinamico.

Ma no, non voglio fare da manager a nessuno. Mi piace vedere il tutto da esterno, in lontananza. Mi piace stare a guardare. Non voglio gettarmi nella mischia. Non voglio viaggiare e andare di città in città, di stato in stato, di paese in paese. Non voglio più farlo. Davvero non lo so. Sono felice, sono contento semplicemente di lavorare a NXT ed essere parte della squadra di NXT. Sono così felice".

Raw Jade Cargill Bianca Belair
SHARE