A Raw arrivano i primi finalisti del King & Queen of the Ring della WWE

I primi due finalisti sono finalmente stati scelti dai due match andati in onda questa notte a Raw, con due nomi importanti pronti già per l'Arabia Saudita

by Roberto Trenta
SHARE
A Raw arrivano i primi finalisti del King & Queen of the Ring della WWE
© WWE / Fair Use

Nelle ultime settimane abbiamo visto la WWE andare a cominciare a preparare il suo prossimo PLE, con King & Queen of the Ring che sarà il prossimo ppv che andrà in onda questo fine settimana dai ring di Riyad, come accaduto nel corso degli anni con l'Arabia Saudita.

I due match che saranno sicuramente quelli che porteranno più attenzione sull'evento saranno quelli per incoronare la nuova regina ed il nuovo re dei ring della WWE, con i primi due finalisti per il PLE che sono stati trovati proprio stanotte, nell'ultimo episodio settimanale di Monday Night Raw, andato in onda come di consueto su USA Network negli Stati Uniti.
Ad emergere vittoriosi dai rispettivi match sono stati GUNTHER e Lyra Valkyria, con i due atleti che hanno battuto rispettivamente Jey Uso e IYO SKY. Il match degli uomini ha visto i due atleti darsele di santa ragione, portando entrambi ad essere sfiniti dopo la contesa, con GUNTHER che è riuscito però ad avere la meglio sul samoano.
Lyra Valkyria invece è riuscita con molta intelligenza a schivare alcune mosse decisive della sua avversaria giapponese, in un match molto veloce e con mosse high flying.

Gli atleti del torneo vincitori a SmackDown

Durante la puntata di Friday Night SmackDown andata in onda venerdì notte, abbiamo invece trovato i primi due semifinalisti del torneo per il King of the Ring, con Randy Orton e Tama Tonga che hanno vinto i rispettivi match per approdare in semifinale.
Orton è riuscito a battere durante la nottata l'ex NXT Champion Carmelo Hayes, sconfiggendo la giovane leva della WWE con la sua famosa RKO Outta Nowhere. Il nuovo membro della Bloodline, invece, ha battuto LA Knight, dopo che il resto del team ha praticamente dato il tormento all'atleta, interferendo ogni secondo durante la contesa. I due atleti si scontreranno adesso in un match nella prossima edizione dello show blu, per decidere chi andrà alla finale del PLE arabo.

Raw
SHARE