Sia la WWE che la AEW sono a caccia di un veterano adesso in TNA

Con la scadenza del suo accordo ormai vicina, entrambe le compagnie hanno messo gli occhi sul wrestler veterano attualmente sotto contratto con la TNA

by Roberto Trenta
SHARE
Sia la WWE che la AEW sono a caccia di un veterano adesso in TNA
© WWE AEW/Fair Use

Negli ultimi anni abbiamo visto diversi wrestler passare dai ring della WWE a quelli della AEW e viceversa, con le due compagnie più importanti degli Stati Uniti e del mondo per quanto riguarda il pro-wrestling, che si sono "scambiate" loro malgrado diversi importanti wrestler.

Da Edge a Mercedes Monè, passando per Samoa Joe, Bryan Danielson, Cody Rhodes, CM Punk e Jade Cargill, tutti questi nomi hanno deciso di abbandonare la WWE o la AEW, per passare sui ring della compagnia rivale, firmando un nuovo contratto con la TKO o con Tony Khan. Adesso, però sembra essere arrivato il momento anche per un atleta della TNA, con Mike Bailey che sembra essere stato messo nel mirino sia dalla WWE che dalla AEW.

Come riportato nelle ultime ore dal sito Fightful Select e dal sito Ringside News, il veterano ex PWG, PROGRESS e CZW, attualmente sotto contratto con la TNA, sarebbe stato avvicinato sia dalla WWE che dalla AEW, visto che il suo accordo è ormai in scadenza, con il 33enne che potrebbe quindi fare il suo salto di qualità in una federazione di importanza globale dopo aver lottato praticamente sui ring di mezzo mondo.

Anche un altro rilasciato dalla WWE approderà in AEW?

Nelle ultime settimane, la WWE si è lasciata andare ad ulteriori rilasci, con diversi nomi di NXT e del main roster che sono stati rilasciati, perché la compagnia non aveva più piani per loro. Tra questi nomi troviamo anche quello di Cameron Grimes, ex atleta di NXT che nel main roster non era però riuscito a sfondare.
Dopo aver visto l'ultimo angle di Dynamite con Cristopher Daniels che veniva licenziato dagli Young Bucks e dopo aver visto il tweet del suo tag team partner Matt Sydal, Cameron Grimes ha voluto rispondere al tweet, suggerendo un possibile approdo in AEW in tempi brevi:
 

SHARE