Theory: "John Cena ha risentito negativamente della sconfitta contro di me"

Theory dichiara di essere stato l'artefice di un passo indietro di John Cena

by Leonardo Aquila
SHARE
Theory: "John Cena ha risentito negativamente della sconfitta contro di me"
© Peacock YouTube / Fair Use

Il duello a distanza tra John Cena e Theory continua ancora a distanza di tempo, in particolare per un'intervista rilasciata da quest'ultimo ai microfoni di Going Ringside. L'attuale campione di coppia insieme a Greyson Waller, infatti, è tornato a parlare del suo match contro il Leader della Cenation in quel di WrestleMania 39 svoltosi ad Hollywood, ormai casa del 16 volte campione, specialmente dopo la scelta di dedicare gran parte del suo tempo a questo circuito.
Tuttavia, nonostante i grandi progressi fatti da Cena sul set, secondo Theory quella sconfitta nel mondo del wrestling è stata capace di ridimensionare il suo lavoro e la sua carriera.

Il match fu valido per il titolo degli Stati Uniti e dopo una rivalità dove la Leggenda rimarcò ancora una volta il suo valore assoluto, il giovane wrestler classe 1997 riuscì a spuntarla, andando anche a porre fine alle speculazioni che volevano un'altra vittoria per lo stesso Cena.

Le parole di Austin Theory

"Devo ammettere di aver influito sulla carriera di John Cena ad Hollywood. Insomma, voglio dire, le ultime sue apparizioni lo hanno visto senza vestiti al momento dei Grammy e poi è diventato una specie di sirena con Barbie.

Tutto questo dopo la sconfitta contro Austin Theory"
Dopo la sconfitta contro Theory, John Cena non è stato molto presente in WWE, ma ha preso parte comunque a due momenti decisamente importanti come il match contro Solo Sikoa in quel di Crown Jewel 2023 a novembre e soprattutto al momento dell'incoronazione come campione WWE Indiscusso di Cody Rhodes, che ha visto insieme a lui sul ring tantissime leggende del calibro dello stesso Cena e Randy Orton, dopo che varie personalità avevano aiutato il figlio d'arte a battere il Tribal Chief Roman Reigns, regalandoci momenti da copertina come il face to face tra l'altra stella di Hollywood The Rock e proprio il personaggio protagonista delle parole di Theory.


La notte seguente poi John Cena ha combattuto insieme a R-Truth e The Miz per aiutare questo duo super over al momento a battere i rivali del Judgment Day.

John Cena
SHARE