La WWE annuncia il debutto in-ring di Tanga Loa ma botcha tutto: la grafica

Dopo aver annunciato il primo match sui ring di SmackDown per il nuovo membro della Bloodline, la WWE sbaglia le sue grafiche inserendo un altro personaggio

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE annuncia il debutto in-ring di Tanga Loa ma botcha tutto: la grafica
© WWE X/Fair Use

Uno degli ultimi nuovi personaggi presentati dalla WWE nelle scorse settimane, che fa parte della nuova Bloodline gestita e portata avanti da Solo Sikoa, è Tanga Loa, fratello di Tama Tonga, il quale ha debuttato davanti alle telecamere della WWE a Backlash, ultimo PLE della compagnia tenuto in Francia.

Per il momento, Tanga Loa non ha ancora fatto il suo debutto sui ring della compagnia di Stamford, ma ha solamente accompagnato il fratello al ring a SmackDown o il cugino, ma è solo questione di giorni, prima di vedere anche l'ultimo membro della Bloodline in azione sul quadrato di SmackDown.
Nelle ultime ore, infatti, la WWE ha confermato che Tanga Loa debutterà sui ring della WWE nella prossima puntata di Friday Night SmackDown, in un match di coppia insieme a Solo Sikoa, contro gli Street Profits. Il tutto è stato però accompagnato da una grafica della WWE decisamente sbagliata, perché all'interno di tale grafica, la WWE ci ha messo il fratello Tama Tonga, impegnato ancora nel torneo per decretare il nuovo King of the Ring della WWE.

Le ultime rivelazioni di Solo Sikoa su Roman Reigns

Dopo aver perso The Rock, tornato ai suoi impegni ad Hollywood e aver perso anche temporaneamente lo stesso Roman Reigns, Solo Sikoa ha preso il potere all'interno della stable, introducendo prima Tama Tonga, con la quale ha fatto letteralmente fuori Jimmy Uso e poi introducendo anche il fratello di Tama, ovvero Tanga Loa.
In tutto ciò, Paul Heyman è rimasto sempre più impaurito da una Bloodline che non riconosce più e che agisce d'impulso e non con intelligenza e strategia, come faceva prima con Roman Reigns. Venerdì scorso, nel penultimo episodio di Friday Night SmackDown, c'è stato però un nuovo colpo di scena, in un segmento dove Solo Sikoa ha rivelato allo stesso Heyman di aver preso il potere all'interno della Bloodline proprio per ordine di Roman Reigns.
In una telefonata, infatti, il Tribal Chief avrebbe passato il suo potere gestionale della stable al cugino minore, in sua assenza, con Solo Sikoa che sta solo portando a termine ciò che è stato richiesto dallo stesso Tribal Chief.

Smackdown Bloodline
SHARE