WWE: Rikishi non vorrebbe essere il manager di Jacob Fatu

Dopo le speculazioni a riguardo, l'Hall of Famer WWE placa gli animi

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: Rikishi non vorrebbe essere il manager di Jacob Fatu
© WWE YouTube / Fair Use

La WWE sta portando avanti un'infinità di nuove firme samoane per regalare nuovi scenari alla stable della Bloodline, che da ormai anni porta avanti la federazione con dei racconti che difficilmente hanno stufato e che sempre ci hanno regalato ottime opzioni durante le varie puntate visionate.

Proprio per questo motivo dopo l'arrivo di Tama Tonga e Tanga Loa, anche quello di Jacob Fatu dovrebbe essere dietro l'angolo e il WWE Hall Of Famer Rikishi non ha per niente nascosto la sua soddisfazione a riguardo. Inoltre, anche quest'ultimo è sotto contratto con la federazione che sembrerebbe star aspettando il momento giusto per lanciarlo.


Come riportato da Sportskeeda, Jim Cornette avrebbe consigliato allo stesso Rikishi di diventare manager dello stesso atleta ormai prossimo al debutto in qualità di zio nella vita reale. La risposta di Rikishi non si è fatta attendere, ma non sembrerebbe essere particolarmente positiva.

La risposta di Rikishi sul ruolo da manager di Jacob Fatu nel futuro

Nonostante non si sia ancora chiarito il futuro di Jacob, se all'interno della Bloodline o meno, sono ormai nate da tempo le speculazioni che lo vorrebbero affiancato da un manager, proprio come lo stesso personaggio che oltre al wrestling si è anche spesso prestato al mondo della cinematografia.

Quest'ultimo però sembrerebbe aver declinato l'idea con le seguenti parole:
"Ascolta, no, assolutamente. Jacob non ha bisogno di alcun tipo di manager. Stai già parlando ad un samoano istruito, non siamo uomini delle caverne e non sempre è necessario un manager in queste condizioni.

Perchè dovremmo fare un ottimo lavoro per poi non vederlo sempre riconosciuto o portato via da qualcun altro?" Arrivati a questo punto, dunque, non resta che aspettare il debutto di Jacob Fatu, cercando di capire se le speculazioni a riguardo siano veritiere o meno, anche sulla presenza di Rikishi che potrebbe aver giocato sulla questione, cercando di allontanare ogni possibile dubbio, magari accrescendo ancora di più l'hype e il livello di dubbio su ciò che potrebbe effettivamente accadere.


Inoltre, ci sarebbero dei rumors che vedrebbero la WWE in difficoltà su come presentare Jacob, visto il momento che potrebbe rivelarsi più dedicato del previsto, considerando la risonanza che questo debutto potrebbe avere.

Infatti, il momento potrebbe dire incredibilmente tanto, vista la possibilità di mettere a rischio anche l'attenzione su Solo Sikoa e i due attuali compagni.

SHARE