Brock Lesnar che fine ha fatto? Se lo stanno domandando in tanti, visto che il WWE Universal Champion ha fatto perdere ogni sua traccia da ormai diverse settimane. E in più non lotta da WrestleMania 33, giorno in cui ha strappato la cintura a Goldberg.
Sappiamo che il suo accordo con la WWE gli permette di centellinare le sue presenze, ma è altrettanto noto che fino all'estate non potrà combattere in UFC perché sospeso.
Quindi non ha alcun altro impegno professionale. Domenica ci sarà Payback, evento a pagamento di Raw (il primo dopo WrestleMania) in cui non ci sarà un match valido per il titolo assoluto. E non ci sarà proprio a causa dell'assenza del campione universale.
Ma sarà proprio così? Ora qualcuno inizia a dubitarne.
Secondo 'Sportskeeda', infatti, the Beast Incarnate potrebbe prendere parte eccome all'evento di San Jose.
Ovviamente non per prendere parte ad un incontro, ma magari intervenendo a fine show attaccando i due atleti che più l'hanno messo nel mirino negli ultimi tempi, Braun Strowman e Roman Reigns.
La fonte ritiene improbabile che a questo punto possa verificarsi una vittoria di Roman Reigns, che di fatto ha già battuto Braun Strowman e sconfiggendolo ancora ne farebbe crollare in maniera irrevocabile la credibilità.
Potrebbe quindi avere luogo una comparsa di Lesnar che in qualche modo vada a mettere i bastoni tra le ruote del Big Dog permettendo a Strowman di avere la meglio.
Questo potrebbe porre le basi per qualcosa di ancora più grosso: Braun Strowman che si conquista il diritto di affrontare Brock Lesnar per un futuro incontro in cui la cintura di WWE Universal Champion è in palio, Roman Reigns che interviene attaccando Lesnar e costandogli in questo modo vittoria e titolo, con Strowman che diventerebbe Universal Champion.
Tutto questo sarebbe ottimo materiale per far crescere la rivalità che dovrà condurre a quello che già tutti conoscono come il prossimo main event di WrestleMania 34: Roman Reigns contro Brock Lesnar con il titolo in palio.
• Brock Lesnar, giù dalle scale Zach Gowen in sedia a rotelle: "Non doveva andare così"• Gunther sfida Brock Lesnar: "Il mio avversario definitivo sarà lui"• Brock Lesnar sparito dalla WWE, ma solo a tempo: il suo ritorno è già in calendario• Dana White ne è sicuro: “Brock Lesnar e Ronda Rousey non torneranno in UFC”• John Cena a sorpresa: "Brock Lesnar? Avversario letale, ma nessuno gentile come lui"• Brock Lesnar ritirato dopo SummerSlam? "La WWE vuole che lo si pensi"