WWE NEWS

Brock Lesnar, possibile ritorno a sorpresa?

-  Letture: 3122
by Marco Enzo Venturini

Il campione universale è sparito dai radar, ma qualcuno ritiene possa farsi vivo molto presto. Generando scenari incredibili per il prossimo futuro.

Brock Lesnar che fine ha fatto? Se lo stanno domandando in tanti, visto che il WWE Universal Champion ha fatto perdere ogni sua traccia da ormai diverse settimane. E in più non lotta da WrestleMania 33, giorno in cui ha strappato la cintura a Goldberg.

Sappiamo che il suo accordo con la WWE gli permette di centellinare le sue presenze, ma è altrettanto noto che fino all'estate non potrà combattere in UFC perché sospeso.

Quindi non ha alcun altro impegno professionale. Domenica ci sarà Payback, evento a pagamento di Raw (il primo dopo WrestleMania) in cui non ci sarà un match valido per il titolo assoluto. E non ci sarà proprio a causa dell'assenza del campione universale.

Ma sarà proprio così? Ora qualcuno inizia a dubitarne.

Secondo 'Sportskeeda', infatti, the Beast Incarnate potrebbe prendere parte eccome all'evento di San Jose.

Ovviamente non per prendere parte ad un incontro, ma magari intervenendo a fine show attaccando i due atleti che più l'hanno messo nel mirino negli ultimi tempi, Braun Strowman e Roman Reigns.

La fonte ritiene improbabile che a questo punto possa verificarsi una vittoria di Roman Reigns, che di fatto ha già battuto Braun Strowman e sconfiggendolo ancora ne farebbe crollare in maniera irrevocabile la credibilità.

Potrebbe quindi avere luogo una comparsa di Lesnar che in qualche modo vada a mettere i bastoni tra le ruote del Big Dog permettendo a Strowman di avere la meglio.

Questo potrebbe porre le basi per qualcosa di ancora più grosso: Braun Strowman che si conquista il diritto di affrontare Brock Lesnar per un futuro incontro in cui la cintura di WWE Universal Champion è in palio, Roman Reigns che interviene attaccando Lesnar e costandogli in questo modo vittoria e titolo, con Strowman che diventerebbe Universal Champion.

Tutto questo sarebbe ottimo materiale per far crescere la rivalità che dovrà condurre a quello che già tutti conoscono come il prossimo main event di WrestleMania 34: Roman Reigns contro Brock Lesnar con il titolo in palio.

.

Powered by: World(129)