WWE, Drew McIntyre avrà un grande match a Clash at the Castle? Le voci

Lo scozzese renderà felici i fan a casa sua con una grande sfida? Vediamo insieme le ultime novità

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Drew McIntyre avrà un grande match a Clash at the Castle? Le voci
© WWE Facebook/Fair Use

Questo 2024 si rivela sempre di più l'anno della WWE in Europa, non solo i cosiddetti house show ma anche con appuntamenti importanti come tre Premium Live Event. Infatti, dopo aver annunciato Backlash France, che si è svolto il 4 maggio, e Bash in Berlin che andrà in scena ad agosto, la WWE ha annunciato che riporterà Clash at the Castle il 15 giugno 2024 e questa svolta a Glasgow in Scozia, con puntata di SmackDown annessa.

Ovviamente se pensiamo alla Scozia legata alla WWE pensiamo subito a Drew McIntyre, ed effettivamente tutti ci siamo chiesti quali potrebbero essere i piani della federazione per lui all’evento di giugno, con Dave Meltzer che è arrivato per darci una risposta nella sua ultima Wrestling Observer Newsletter, trascritta da Inside The Ropes:

"Il match per il titolo mondiale con Damian Priest che difenderà contro Drew McIntyre si terrà a Clash at the Castle il 16/06 a Glasgow, in Scozia. È notevole perché quell'angle è partito con Priest nella posizione del babyface, ma in Scozia, senza dubbio McIntyre si stabilirà come babyface. 

Il finale sembra vedere McIntyre uscire dal match come vincitore, dal momento che non l'ha fatto all'ultimo Clash of the Castle, oppure CM Punk potrebbe ancora una volta costargli il titolo. Il primo [scenario] ha più senso perché McIntyre avrebbe più senso come campione con Punk, Priest e Seth Rollins che potrebbero avere storyline titolate più solide con McIntyre, rispetto che Rollins, Punk e McIntyre con Priest.”

CM Punk tornerà contro un McIntyre campione?

Sempre Dave Meltzer, come trascritto sulle nostre pagine qualche giorno fa, aveva dato il seguente aggiornamento sul ritorno di CM Punk dal suo infortunio: “CM Punk non è così lontano dal tornare,” ha esordito il giornalista. “Se si è operato a fine gennaio, [il ritorno] dovrebbe essere luglio, agosto o forse settembre. Non è poi così tanto lontano, non più. Potrebbe farcela per SummerSlam. E se dovesse farcela per SummerSlam, sarà Punk vs Drew per il titolo, questo ha senso. E anche se non dovesse farcela, si può fare un mese dopo.”

Drew Mcintyre
SHARE