Bayley chiama a gran voce il ritorno di Evolution sui social dopo SmackDown

La campionessa di Friday Night SmackDown vuole una seconda edizione del PLE totalmente al femminile della WWE, dopo la serata dello show blu di questa notte

by Roberto Trenta
SHARE
Bayley chiama a gran voce il ritorno di Evolution sui social dopo SmackDown
© WWE / Fair Use

Nella storia recente della WWE c'è stato un PLE mandato in onda nell'Ottobre del 2018, dove la WWE ha fatto esibire solo le sue atlete donna, di nome WWE Evolution. Il PLE totalmente al femminile ha riscosso parecchio successo tra i fan della compagnia ed ha segnato sul calendario storico della federazione una prima volta che ha letteralmente cambiato il modo di vedere il wrestling femminile all'interno dei ring della compagnia di Stamford.

Se per anni i match delle donne erano sempre relegati in fasi poco importanti degli eventi della WWE adesso i match tra le donne sono spesso messi addirittura nel main event degli show, con Becky Lynch, Charlotte Flair e Ronda Rousey che hanno preso parte anche ad un main event di WrestleMania solo qualche anno fa.
Durante la puntata di Friday Night SmackDown di questa notte, abbiamo visto andare in scena due match molto importanti del torneo per decretare la nuova Queen della WWE, con la campionessa del roster blu, Bayley, che ha chiamato  gran voce una seconda edizione di Evolution, dopo lo spettacolo a cui ha assistito da parte delle colleghe, scrivendo sul suo account X:
 

"Questo torneo del Queen of the Ring sta chiamando un Evolution 2".

Bayley parla dell'era delle Four Horsewomen della WWE

Dopo aver assistito alla conferenza stampa post WrestleMania 40, dove Rhea Ripley si era lasciata andare a dei commenti sulle Four Hosewomen della WWE, la cui era secondo la Ripley sarebbe finita da un pezzo, Bayley aveva voluto rispondere all'ormai ex campionessa di Monday Night Raw, dicendo:

"Rhea è unica. Sono così gelosa di lei. In primo luogo, ho così tanto rispetto per lei perché si fa il mazzo. Voi ragazzi vedete il Judgment Day in ogni singolo show che appare tipo 10 volte. Non è facile e a volte non sempre divertente. È molto difficile. Ho tutto il rispetto per tutto il lavoro che fa. Inoltre, mette su match incredibili. È così giovane, così atletica. Tutto quello che fa mi fa andare fuori di testa [ride]. 

Sento che, mentre arriva il momento per le Four Horsewomen di elevare la divisione e migliorare sempre di più, come volevamo fin dall'inizio, sono contenta che [l’eredità] vada a qualcuno come Rhea Ripley e qualcuno come Bianca Belair, Liv Morgan, Zoey Stark. Ci sono così tante donne che non vedono l'ora di andare la fuori. Candice LeRae sta finalmente mostrando il suo volto là fuori. Tutte le ragazze di NXT. Roxanne Perez, Lyra [Valkyria]. Questo è esattamente ciò che volevamo. Se lei è pronta ad affrontarlo, sono molto orgogliosa e sono molto contenta di vederlo accadere, ma, lasciami il mio maledetto momento Rhea [ride scherzando]”.

Bayley Smackdown
SHARE