Due importanti nomi avanzano nella semifinale della WWE del King of the Ring

A SmackDown arrivano i primi due semifinalisti per il torneo per decretare il nuovo re dei ring della compagnia di Stamford

by Roberto Trenta
SHARE
Due importanti nomi avanzano nella semifinale della WWE del King of the Ring
© WWE / Fair Use

Nelle ultime settimane la WWE ha iniziato a dedicarsi anima e corpo alla costruzione del suo prossimo ppv arabo, King & Queen of the Ring, che andrà in scena a fine mese sui ring di Riyad, città che ha visto in passato andare in scena già numerosi eventi molto importanti della compagnia di Stamford.

Nelle puntate settimanali di Raw e SmackDown, la WWE ha mandato in scena i primi match dei due tornei per decretare i nuovi re e regina dei ring, con diversi atleti che hanno passato i vari turni, arrivando adesso alla semifinale. Durante la puntata di Friday Night SmackDown andata in onda questa notte, infatti, abbiamo trovato i primi due semifinalisti del torneo per il King of the Ring, con Randy Orton e Tama Tonga che hanno vinto i rispettivi match per approdare in semifinale.
Orton è riuscito a battere durante la nottata l'ex NXT Champion Carmelo Hayes, sconfiggendo la giovane leva della WWE con la sua famosa RKO Outta Nowhere. Il nuovo membro della Bloodline, invece, ha battuto LA Knight, dopo che il resto del team ha praticamente dato il tormento all'atleta, interferendo ogni secondo durante la contesa. I due atleti si scontreranno adesso in un match nella prossima edizione dello show blu, per decidere ch andrà alla finale del PLE arabo.

I Semifinalisti di Monday Night Raw

Dopo aver visto i primi nomi emersi da Raw la settimana scorsa, lunedì notte c'è stata la seconda fase del torneo che ha visto diversi atleti superare anche la seconda manche. A vincere i rispettivi match sono stati infatti: IYO SKY, GUNTHER, Jey Uso e Lyra Valkyria. Per quanto riguarda l'ex campionessa di SmackDown, la quale ha dato spettacolo in un match fantastico pieno di spot con Shayna Baszler, la giapponese è riuscita nell'impresa di battere l'ex migliore amica di Ronda Rousey  adesso se la dovrà vedere contro l'ex NXT Lyra Valkyria.
Per quanto riguarda GUNTHER, invece, il leader dell'Imperium ha battuto Kofi Kingston, in un match che inizialmente sembrava potesse essere molto equilibrato e che invece alla fine è diventato un massacro per il componente del New Day. Adesso GUNTHER dovrà combattere contro il vincitore del match tra Jey Uso ed Ilja Dragunov, che è stato ovviamente l'ex componente della Bloodline. Infine l'ex NXT Lyra Valkyria, è riuscita a sconfiggere Zoey Stark, staccando un biglietto per la semifinale, andando a combattere adesso con IYO SKY.

King Of The Ring Smackdown
SHARE