Ancora una volta SmackDown LIVE per i fan italiani

Anche se questa volta il beneficio è riservato agli abbonati abbiamo un'altra occasione targata WWE e Discovery

by Cristina Cerutti
SHARE
Ancora una volta SmackDown LIVE per i fan italiani
© WWE & Warnes Bros Discovery / Fair Use

La WWE sta per affrontare una nuova trasferta all'estero: più precisamente si recherà a Jeddah, Arabia Saudita, per il premium live event King and Queen of the Ring. La lunga distanza impone, come d'abitudine in queste occasioni, che anche la puntata di SmackDown abbia luogo nella medesima location del premium live event.

La buona notizia per noi spettatori italiani è che sia SmackDown venerdì 24 maggio che King and Queen of the Ring il 25 maggio inizieranno ancora una volta ad un orario più che consono per noi, ovvero alle 19 Ma le belle notizie non finiscono qui!

SmackDown in diretta e in lingua originale

Se non siete ancora abbonati a Discovery+ abbonatevi subito perché, come annunciato dal sito ufficiale di Dmax, venerdì 24 maggio alle ore 18:55 verrà trasmesso LIVE in contemporanea con Jeddah l'appuntamento settimanale con Friday Night SmackDown!

È già accaduto in occasione di Backlash a inizio maggio, sebbene sia stato Dmax a trasmettere l'evento, di poter fruire dell'opportunità di vedere uno show settimanale in diretta e ora il gruppo Discovery permette a chi è abbonato di rivivere l''esperienza.

Al momento è presto e non sono ancora annunciati i partecipanti o i match, sappiamo per certo però che vedremo le semifinali dei tornei King and Queen of the Ring. Per noi italiani, oltre ad un'ennesima buona occasione di vedere in tempo reale lo show, risuona come ennesimo attestato di fiducia nei confronti del Wrestling e della WWE, il che ci porta a sognare un futuro abbastanza prossimo con più Wrestling e più spazio ad esso dedicato!

E chissà che questo, in futuro, non possa tradursi in una presenza più frequente della World Wrestling Entertainment sul suolo italiano... Incrociamo le dita!

Smackdown
SHARE