Gunther: “Avrei già dovuto affrontare Brock Lesnar, sono ancora disposto a farlo”

Il Ring General conferma le voci su WrestleMania XL, non perdendo la speranza per questo possibile scontro tra Titani

by Rachele Gagliardi
SHARE
Gunther: “Avrei già dovuto affrontare Brock Lesnar, sono ancora disposto a farlo”
© WWE/Fair Use

Le performance di livello assoluto che Gunther mise in scena a NXT UK hanno rappresentato semplicemente l'inizio della sua carriera in WWE. Dopo un periodo di livello assolutamente buono anche a NXT, l'atleta austriaco è stato chiamato nel main roster insieme agli alleati della IMPERIUM ed è proprio da quel momento che è diventato una vera star. Il suo regno da campione intercontinentale ha battuto record a raffica della compagnia, prima di essere interrotto da Sami Zayn.

Al tempo però, si parlava di una possibile sfida con Brock Lesnar in occasione di WrestleMania XL, anche se poi il tutto è andato in fumo dato che la WWE ha per adesso “cancellato” Brock Lesnar dalla sua storia per via del fatto che sembrerebbe coinvolto nel recente scandalo con protagonista Vince McMahon.

Il Ring General non perde la speranza

Parlando in una nuova intervista con Alex McCarthy del Daily Mail, è stato chiesto all’austriaco proprio di quei rumori sul match mancato, con lui che ha risposto: Certamente, ho sentito qualcosa al riguardo. Ho sempre visto Brock Lesnar come il ‘boss finale’. Io vengo sempre etichettato come tale, a partire da quando ero campione di NXT UK, per poi arrivare al mio regno come campione Intercontinentale, venivo considerato come il ‘boss finale’ della divisione. E per me Brock, per molto tempo, è stato il ‘boss finale’ dell’intera federazione.

Quindi ho sempre pensato che nel mio futuro sarei stato in una posizione simile a lui, e che per farlo sarei dovuto salire sul ring con lui. Vedremo se ci sarà la possibilità che accada di nuovo [come successo nella Royal Rumble ndr]. Sono più che disposto a farlo. Come sia esattamente la situazione adesso, non sono molto informato, ad essere onesti. Ma penso che la reazione che abbiamo avuto con quel faccia a faccia nella Royal Rumble sia una conferma più che valida per me.”

Gunther Brock Lesnar Wrestlemania
SHARE