Superstar WWE appena rilasciata suggerisce un approdo in AEW

Con un commento ad un tweet arrivato nelle ultime ore, l'ex WWE sembra voler approdare sui ring della famiglia Khan

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar WWE appena rilasciata suggerisce un approdo in AEW
© WWE AEW/Fair Use

Negli ultimi mesi ed anni abbiamo visto numerosi atleti ex WWE approdare sui ring della All Elite Wrestling della famiglia Khan. Tra i tanti nomi illustri troviamo infatti Edge, Adam Cole, Bryan Danielson, Mercedes Moné e molti altri lottatori che sono stati rilasciati dalla WWE o che hanno atteso la loro scadenza contrattuale, per passare sui ring della compagnia rivale.

Nelle ultime settimane, la WWE si è lasciata andare ad ulteriori rilasci, con diversi nomi di NXT e del main roster che sono stati rilasciati, perché la compagnia non aveva più piani per loro. Tra questi nomi troviamo anche quello di Cameron Grimes, ex atleta di NXT che nel main roster non era però riuscito a sfondare.
Dopo aver visto l'ultimo angle di Dynamite con Cristopher Daniels che veniva licenziato dagli Young Bucks e dopo aver visto il tweet del suo tag team partner Matt Sydal, Cameron Grimes ha voluto rispondere al tweet, suggerendo un possibile approdo in AEW in tempi brevi:
 

Il licenziamento di Cristopher Daniels a Dynamite

Dopo aver attaccato Kenny Omega, ancora in convalescenza per il suo infortunio ed aver attaccato nientemeno che il patron della AEW: Tony Khan, gli Young Bucks hanno lanciato una nuova stoccata mercoledì notte, nell'ultimo episodio di Dynamite. Durante la puntata di mercoledì, gli Young Bucks hanno avuto un match contro la coppia formata da Cristopher Daniels e Matt Sydal, con la coppia di EVP della AEW che ha avuto la meglio, dopo aver colpito l'ex ROH ed ex TNA con la loro TK Driver.
A fine match, però, è arrivato il momento inaspettato per il pubblico AEW, con gli Young Bucks che ancora una volta, con un forte abuso di potere, hanno licenziato Daniels in diretta mondiale, lasciando sia il wrestler che il pubblico dell'arena abbastanza amareggiati.

SHARE