John Cena e la storyline mai vista con Britney Spears in WWE

A distanza di quasi 20 anni, Bruce Prichard ricorda i piani della compagnia per portare la famosa cantante pop in WWE, in uno dei suoi ppv più importanti

by Roberto Trenta
SHARE
John Cena e la storyline mai vista con Britney Spears in WWE
© WWE YouTube/Fair Use

John Cena è probabilmente il personaggio più importante che la WWE abbia costruito negli ultimi 20 anni di federazione, con il pluricampione mondiale che è riuscito per anni a trascinare l'intera federazione sulle sue spalle, creando match e faide che sono rimaste nella storia del pro-wrestling.

In un periodo del 2006, John Cena aveva iniziato anche una faida con Kevin Federline, famoso rapper ex marito di Britney Spears, con l'intenzione della WWE che era quella di portare anche la famosa moglie sui ring della compagnia, per un importante evento della federazione.
In merito a questo argomento, ha così parlato Bruce Prichard nell'ultima puntata di Something to Wrestle, con il noto dirigente WWE che ha detto:

"John era la nostra più grande star e dovevamo utilizzarla al meglio. Quando abbiamo fatto quel lavoro con Kevin Federline, era uno degli headline maggiori ed era coinvolto in parecchie controversie sia dentro che fuori dal business e l'unico modo per utilizzarlo era con John Cena. Se c'era una persona che i fan potevano odiare più facilmente di John Cena, quello era Kevin Federline. Lui non sapeva molto di Federline, se non che era il marito di Britney Spears ed al tempo era controverso. Chi meglio di lui? Abbiamo cercato anche di arrivare a lei, per vedere se poteva apparire in un ppv della compagnia e magari cantare una canzone. Sarebbe stato buono per un nostro ppv.
Lei avrebbe potuto viaggiare con lui e così saremmo arrivati a Britney per qualcosa. Volevamo utilizzare tutti e due insieme. Britney era la cosa più calda di quel momento. Non sarei rimasto scioccato se l'avessi vista arrivare in WWE
".

John Cena non si arrende: vuole un altro titolo mondiale

Negli ultimi 2-3 anni, Cena ha calcato ben poco i ring della WWE, salvo qualche rara esibizione, in alcuni show molto importanti della compagnia, con l'ultimo match che lo ha visto essere letteralmente massacrato da Solo Sikoa della Bloodline e poi una breve apparizione a WrestleMania 40. A quanto pare, però, per Cena la sua carriera non sarebbe ancora del tutto chiusa, come affermato ai microfoni di Chris Van Vliet qualche mese fa, con il leader della Chain Gang che ha confermato di volere una nuova run titolata, per arrivare così al fatidico 17simo titolo mondiale, per andare a sorpassare il record già eguagliato di Ric Flair.
Ai microfoni della sua intervista, come risposta alla domanda "quale regno mondiale ti è piaciuto di più?", Cena ha infatti risposto:

"Il mio prossimo. Ho detto più volte che il tempo per me sta per scadere ma non ho ancora detto quando sarà e sicuramente non è domani.  E' probabilmente presto ma non domani, quindi non si può mai sapere".

John Cena
SHARE