Alexa Bliss cancella un importante tweet dopo l'attacco hacker al profilo Twitch WWE

Dopo aver visto il profilo Twitch della WWE venire messo sotto attacco da Uncle Howdy, l'ex campionessa della compagnia cancella un importante tweet su X

by Roberto Trenta
SHARE
Alexa Bliss cancella un importante tweet dopo l'attacco hacker al profilo Twitch WWE
© WWE YouTube / Fair Use

Uno dei personaggi che mancano di più dai ring della WWE negli ultimi mesi, è indubbiamente quello di Alexa Bliss, ex campionessa mondiale della compagnia, che risulta assente da quanto ha scoperto di essere incinta del suo primo figlio.

Dopo aver dato alla luce una bellissima bambina, di nome Hendrix, Alexa Bliss è stata inserita tra le papabili wrestler che faranno parte della storyline di ritorno in scena di Uncle Howdy, personaggio nato dall'universo di Bray Wyatt, prima che il lottatore morisse in maniera improvvisa a meno di 40 anni di età. Alexa dovrebbe far parte dei famosi Wyatt 6, con altri cinque personaggi che dovrebbero affiancarla sui ring della compagnia di Stamford.
Nelle scorse ore, una specie di attacco hacker ha colpito il profilo Twitch della WWE, con il canale che è stato vittima di un video che è imperversato sui monitor degli utenti che seguivano i programmi WWE, con una seduta di psicoanalisi in diretta. A quanto pare, tale video sembra essere uno di quelli racchiusi nei QR Code che la WWE nasconde all'interno dei suoi show televisivi, con Alexa Bliss che ha però fatto una cosa molto interessante.

Subito dopo l'attacco hacker, Alexa Bliss è entrata nel suo profilo X ed ha scritto, poi cancellandolo immediatamente: "Hi! It's me! lol" ovvero "Ciao! Sono io!".

L'altro tweet misterioso di Alexa Bliss verso i fan

Nel corso di questi mesi abbiamo visto Alexis Cabrera (Kaufman prima del matrimonio) nelle vesti di mamma e moglie, ma nonostante questo ha recentemente suscitato l'entusiasmo tra i fan riguardo ad un suo imminente ritorno sul ring, gettando ulteriore hype sull'ipotesi di un suo ritorno condividendo anche un post in cui lasciava intendere di aver ripreso gli allenamenti.

E ora è bastato un post molto stringato su X a riaccendere le speranze dei fan di rivederla presto ad indossare i panni di Alexa Bliss, sebbene non sia la prima volta che vengono mandati questi input: Ringsidenews, ad esempio, ricorda che sempre sul suo profilo X la nostra aveva già lasciato credere che il suo ritorno avrebbe potuto avvenire a SummerSlam.

Non ci resta che aspettare e vedere come evolverà la situazione, soprattutto per vedere in che ruolo ritornerà a calcare i ring della WWE dal momento che è sempre più insistente la voce di un prossimo debutto di Uncle Howdy e relativa stable in cui Bliss potrebbe essere coinvolta visti i suoi trascorsi.

Alexa Bliss
SHARE