Asuka conferma l’infortunio al ginocchio: le sue parole registrate in video

La Superstar WWE dà un aggiornamento ai fan sul suo infortunio annunciato due settimane fa a Raw

by Rachele Gagliardi
SHARE
Asuka conferma l’infortunio al ginocchio: le sue parole registrate in video
© WWE X/Fair Use

Nella penultima puntata di Monday Night Raw, quella post WWE Backlash, le Damage CTRL sono salite sul ring per annunciare che Asuka salterà i prossimi eventi WWE a causa di un suo infortunio, con Dakota Kai che ha preso il posto nel torneo Queen of the Ring andando però a perdere contro Lyra Valkyria.

Anche se inizialmente non si era ben capita la natura dell’infortunio della nipponica, sembrava che Asuka non si fosse infortunata a WWE Backlash in Francia, dove ha disputato il suo ultimo match prima dell’annuncio di Dakota Kai, ma bensì diverso tempo prima, tanto che addirittura ha lottato per diverse settimane già infortunata, compreso quando è venuta in Italia per la data di Bologna e proprio a WWE Backlash dove insieme a Kairi Sane ha perso i titoli di coppia in favore di Bianca Belair e Jade Cargill.

A confermarlo è stata lei stessa durante un vlog sul suo canale YouTube KanaChanTV, dicendo: “Dopo il tour europeo e Backlash, ho dovuto fare una pausa per occuparmi del mio ginocchio che mi sono infortunata un po’ di tempo fa. Le mie partner Kairi Sane e Dakota Kai mi hanno aiutata molto durante questo tour dato che non potevo muovermi al massimo delle mie capacità. Sono molto grata ad entrambe.”

L’elogio di Nia Jax

Sapevamo già che si fosse fatta male ben prima di Backlash grazie a Nia Jax e ad un paio di tweet che aveva fatto. Nel primo tweet si legge infatti: “Storia vera. Uno degli essere umani più tosti che io abbia mai incontrato. Amo Asuka per tutto quello che fa e per il fatto che ha lavorato dolorante con un sorriso sul suo volto e non si è mai lamentata.

Nel secondo invece leggiamo: “Inoltre, ha lavorato durante live event e in tv ogni singola settimana dolorante. Ha viaggiato per il mondo con dei voli difficili da sopportare e viaggi in bus, e ha dato il 1000% ogni sera per i fan. Asuka è la migliore.”

Entrambi i tweet possono essere visionati sul nostro articolo dedicato.

Asuka Raw
SHARE