Angel Garza in scadenza con la WWE: i retroscena sulla situazione contrattuale

Il wrestler rinnoverà il contratto con la WWE o meno? Ci sono altre offerte per lui? Vediamolo insieme

by Rachele Gagliardi
SHARE
Angel Garza in scadenza con la WWE: i retroscena sulla situazione contrattuale
© WWE X/Fair Use

Angel Garza è partito da NXT, dove ha vinto anche il titolo Cruiserweight, per arrivare poi nel main roster venendo affiancato ad Andrade e Zelina Vega durante il periodo della pandemia, quando la WWE trasmetteva gli show dal Performance Center. 

Di recente però si è unito a suo cugino nella vita reale Humberto Carillo e i due hanno formato il tag team Los Lotharios, diventando a tutti gli effetti degli heel che amano flirtare con le donne a bordo ring ogni volta che fanno il loro ingresso verso il quadrato.

Secondo quanto riportato da Lucha Libre Online che ha avuto l’esclusiva, il percorso del wrestler in WWE potrebbe però arrivare alla sua naturale conclusione con una scadenza di contratto, e la cosa curiosa è che diverse altre federazioni sarebbero interessate ad averlo, pronte a fare una grande offerta per superare la WWE.

Come stanno le cose? I dettagli 

Sul loro profilo Instagram infatti si legge:Il contratto del latino Ángel Garza con la WWE sta per scadere. Sul suo contratto gli resta qualche mese con l'azienda. Almeno 5 società di wrestling mainstream (di cui 2 negli Stati Uniti) e diverse grandi reti televisive hanno un ALTO INTERESSE nei suoi confronti. La WWE avrà il primo turno di dibattito, e se riusciranno a rinnovare il suo contratto, dovrà essere per una grossa somma di denaro, poiché le nostre fonti confermano che due delle federazioni di wrestling faranno offerte formali enormi per il membro della storica dinastia Garza. 

Ángel Garza ha festeggiato 5 anni con la WWE, e nonostante l'enorme interesse di altre aziende, Garza è molto felice in WWE ed è incline a rimanere a WWE, ma ci teniamo a sottolineare che le altre offerte, sia di reti televisive che di società di professional wrestling sono molto accattivanti, e i numeri proposti potrebbero attrarre qualsiasi talento."

SHARE