Perché Erick Rowan era al Performance Center della WWE? I motivi

Dopo aver firmato un nuovo accordo con la WWE, l'ex Wyatt Family appare ad Orlando per un motivo molto importante

by Roberto Trenta
SHARE
Perché Erick Rowan era al Performance Center della WWE? I motivi
© WWE/Fair Use

Nelle ultime settimane si è parlato parecchio della storyline che riporterà in scena i piani di Bray Wyatt, prima della sua prematura morte, con alcuni angle di Uncle Howdy che vengono racchiusi in alcuni QR Code che la WWE inserisce all'interno delle sue puntate settimanali da un po' di tempo.

A quanto pare, insieme ad Uncle Howdy e quindi Bo Dallas, diversi altri atleti potrebbero tornare in scena, con la famosa squadra dei Wyatt 6. Uno di questi atleti potrebbe essere nientemeno che l'unico atleta rimasto in vita della Wyatt Family originale, viste le precoci morti di Luke Harper e Bray Wyatt, con Erick Rowan che ha firmato un nuovo accordo nelle scorse settimane con la WWE. Come vi abbiamo riportato due giorni fa, Rowan è apparso a sorpresa al Performance Center di Orlando, con i fan che hanno subito cercato di capire il motivo per cui Rowan fosse lì.
Nelle ultime ore, tramite il sito PW Insider ed il sito Ringside News, siamo venuti a sapere che Rowan si è presentato al PC di Orlando della WWE per una valutazione fisica ed un allenamento con i coach ed i medici della WWE, in vista del suo imminente debutto in-ring. Ciò vorrebbe dire che Erick Rowan è già pronto per tornare sul ring e potrebbe farlo nel prossimo grande evento che la WWE porterà in scena dall'Arabia Saudita e quindi a King & Queen of the Ring.

I primi indizi che portavano Erick Rowan in WWE

A metà aprile 2024, la East Coast Pro Wrestling aveva annunciato che Erick Rowan non avrebbe partecipato all’evento Coal Town Carnage il 20 aprile a causa di "nuovi obblighi contrattuali”, dopo che la federazione lo aveva già annunciato, e quindi ha dovuto poi avvisare i fan, con il comunicato che citava: “Abbiamo appena ricevuto la notizia questa sera da Erick Rowan che purtroppo non sarà in grado di fare la sua apparizione prevista la prossima settimana a Coal Town Carnage. Erick ha dichiarato che nuovi obblighi contrattuali gli impediscono di fare diverse date tra cui la nostra”.

SHARE