Problemi fisici per Carmella dopo il parto: la sua verità su un futuro ritorno in WWE

Tutti attendono un ritorno della Superstar dopo la maternità, ma per lei sarà possibile dato l'infortunio in corso? A parlarne è proprio Carmella stessa

by Rachele Gagliardi
SHARE
Problemi fisici per Carmella dopo il parto: la sua verità su un futuro ritorno in WWE
© WWE/Fair Use

Una delle atlete che mancano da più tempo dai ring della WWE è Carmella, ex campionessa mondiale della compagnia di Stamford, che è assente da tempo per due motivi: uno è il fatto che l'atleta è diventata da poco mamma del suo primo figlio e l'altro è un infortunio al piede che sembra non abbandonare l'arto dell’atleta.

A parlarle in modo specifico è stata la wrestler stessa durante una chiacchierata con Nikki e Brie Gracia, meglio conosciute ai fan di wrestling come le Bella Twins, nel loro Nikki e Brie Show, quando le è stato chiesto se ha intenzione di tornare a lottare per la WWE dopo aver partorito.

I dettagli sull’infortunio e le intenzioni per il futuro

Certamente. Mi mancano i fan. Mi manca esibirmi. Mi sono innamorata della disciplina e la sto portando avanti da 11 anni. Più di ogni altra cosa, voglio mettermi in gioco: ‘Posso affrontare l’assurda esperienza di andare in travaglio, partorire, la gravidanza, e avere un fisico che è completamente diverso in ogni modo’, e mi piacerebbe tornare e provare che posso farcela. Non a qualcuno, ma a me stessa. 

Purtroppo, sto avendo a che fare con quello che si chiama ‘piede cadente’. Ho un infortunio dovuto al travaglio e al parto e al fatto di aver dovuto spingere un bambino fuori da me. Ho un’ernia al disco alla schiena che ha pressato questo nervo che è connesso al mio piede destro. Faccio fatica a sollevare la punta del mio piede. Zoppico letteralmente in giro da qualsiasi parte. Sono migliorata, ma lotto da 11 anni e escluse alcune commozioni cerebrali, non ho mai avuto nessun infortunio. Ora, ho un infortunio dovuto al parto di mio figlio.

Auguriamo a Carmella una pronta guarigione sperando possa tornare a fare ciò che ama con il piccolo Dimitri a guardarla in prima fila.

SHARE