“Volevo essere felice”: Drew McIntyre parla del rinnovo con la WWE

Lo scozzese ha da poco rinnovato il suo contratto con la WWE e ora è pronto a parlare del perché e dei piani per il futuro

by Rachele Gagliardi
SHARE
“Volevo essere felice”: Drew McIntyre parla del rinnovo con la WWE
© BT Sport WWE/Fair Use

Una delle telenovele che stava andando in scena negli ambienti della WWE da diversi mesi era quella legata al rinnovo contrattuale di Drew McIntyre, con l'atleta che aveva il suo contratto in scadenza ormai da mesi e che fino a qualche giorno fa non era ancora riuscito a trovare un nuovo accordo con la compagnia per rinnovare.

A fine aprile però, con un post arrivato sulla sua pagina personale Instagram, The Rock aveva voluto comunicare a tutti i suoi fan e quelli di McIntyre che adesso l'atleta scozzese ha raggiunto un nuovo accordo con la WWE, firmando un nuovo contratto di più anni insieme a Nick Khan, presidente della WWE dopo l'esclusione di Vince McMahon dall'azienda che una volta era della sua famiglia.

A commentare il rinnovo ci ha pensato Drew McIntyre intervistato da Alex McCarthy del Daily Mail, e quando gli è stato chiesto qual è la cosa più importante per lui in questo nuovo accordo, lo scozzese ha dichiarato: “Essere felice”, una risposta semplice, ma efficace. “A questo punto della mia vita e carriera tutto quello che conta è che io sia felice e che io possa avere del tempo con la mia famiglia, cosa che non ho avuto per 20 anni.”

Cosa c’è nel suo futuro dal lato creativo?

Proseguendo nel discorso, ha voluto aggiungere: Se parliamo dal lato creativo, posso solo controllare quello che posso controllare. Come abbiamo visto, quasi negli ultimi due anni, c'è stato molto più margine di manovra dato ai talenti, molta più collaborazione. È stato fantastico su tutta la linea, come si può ben vedere. 

Molte persone si stanno mettendo in mostra e questa è un'opportunità per me stesso per mostrare ciò che posso veramente fare. So che ci saranno sempre commenti, critiche, alti e bassi, ma c’è anche di più di tutto questo. Vedremo cosa ci riserva il futuro, so solo che sono nel fiore degli anni e Drew McIntyre non smetterà di lottare.”
  

Drew Mcintyre
SHARE