Emergono le prime immagini delle nuove corone del King e della Queen della WWE

Con l'avvicinarsi del prossimo PLE arabo della WWE, arrivano le prime foto delle corone che verranno date ai vincitori dei tornei

by Roberto Trenta
SHARE
Emergono le prime immagini delle nuove corone del King e della Queen della WWE
© WWE / Fair Use

Nelle ultime settimane in WWE non si è parlato altro che dei tornei per decretare il nuovo re e la nuova regina dei ring della compagnia del 2024, dopo che l'ultimo torneo del genere era stato mandato in onda ben 3 anni fa, con la vittoria delle corone da parte di Zelina Vega e di Xavier Woods.

Dopo aver visto i primi match andati in onda sia a Monday Night Raw che a Friday Night SmackDown, la WWE ha tenuto alcuni match anche durante i live event che la compagnia ha tenuto durante lo scorso weekend e che non erano ovviamente ripresi dalle telecamere della federazione. Nelle ultime ore, però, sono emerse le prime foto delle nuove corone fatte costruire dalla WWE per i suoi due nuovi "regnanti", con dei veri e propri pezzi da gioielleria che farebbero arrossire anche un vero re o una vera regina.
Ma vediamo quali saranno le corone del King e della Queen della WWE del 2024:
 

I primi semifinalisti dei tornei arrivati a Raw

Dopo aver visto i primi nomi emersi da Raw la settimana scorsa, lunedì notte c'è stata la seconda fase del torneo che ha visto diversi atleti superare anche la seconda manche. A vincere i rispettivi match sono stati infatti: IYO SKY, GUNTHER, Jey Uso e Lyra Valkyria. Per quanto riguarda l'ex campionessa di SmackDown, la quale ha dato spettacolo in un match fantastico pieno di spot con Shayna Baszler, la giapponese è riuscita nell'impresa di battere l'ex migliore amica di Ronda Rousey  adesso se la dovrà vedere contro l'ex NXT Lyra Valkyria. Per quanto riguarda GUNTHER, invece, il leader dell'Imperium ha battuto Kofi Kingston, in un match che inizialmente sembrava potesse essere molto equilibrato e che invece alla fine è diventato un massacro per il componente del New Day. Adesso GUNTHER dovrà combattere contro il vincitore del match tra Jey Uso ed Ilja Dragunov, che è stato ovviamente "Main Event" Jey Uso, il quale ha sconfitto l'ex NXT Champion dopo un match molto duro. Infine l'ex NXT Lyra Valkyria, è riuscita a sconfiggere Zoey Stark, staccando un biglietto per la semifinale, andando a combattere adesso con IYO SKY.

SHARE