Nuovo inaspettato campione viene incoronato questa notte ad NXT

Dopo un grande match, il trofeo viene vinto dall'avversario del campione in carica, con il pubblico di NXT che va in estasi per la stable al completo

by Roberto Trenta
SHARE
Nuovo inaspettato campione viene incoronato questa notte ad NXT
© WWE Fair Use

Nella puntata di questa notte di NXT abbiamo visto numerose sorprese da parte della WWE, a partire dalla multa rifilata dalla General Manager dello show a Tony D'Angelo, con il leader della D'Angelo Family che ha dovuto pagare una multa da 20000 dollari alla General Manager Ava.

Dopo la multa, però, D'Angelo ha comunque preso parte al match valido per l'Heritage Cup di NXT; contro il campione in carica, il figlio di William Regal: Charlie Dempsey. La contesa ha visto i due arrivare fino al quinto round, con le normali regole dei match dell'Heritage Cup, con le intromissioni di entrambe le stable dei due avversari che si sono fatte sentire fino alla fine. Ad emergere come vincitore, però, ci ha pensato alla fine Tony D'Angelo, il quale è riuscito a mettere a segno il secondo pin, strappando la coppa al precedente campione e diventando per la prima volta nella sua carriera Heritage Cup Champion.

William Regal e l'ultimo confronto con il figlio Charlie

Dopo essere tornato sotto contratto con la WWE per volere di Triple H, William Regal ha dovuto attendere un anno prima di potersi far rivedere on-screen con la WWE, richiesta che aveva espressamente voluto Tony Khan, per poterlo far andare via dalla AEW, compagnia con la quale Regal si era unito dopo il suo licenziamento dalla WWE. Un paio di mesi fa, in uno degli ultimi episodi di NXT, William Regal era riapparso sui ring del terzo brand WWE per congratularsi con il figlio Charlie Dempsey, sulla sua vittoria della settimana precedente della Heritage Cup.

Dopo aver sentito le congratulazioni di Regal, con il pubblico che urlava al ragazzo "That's your daddy", lo stesso Charlie ha però lasciato tutti di sasso, quando ha risposto con molta arroganza al padre, dicendo: "Difenderò questo trofeo meglio di quanto non avresti mai fatto tu".

Nxt
SHARE