“È stato avvistato al Performance Center”: il ritorno di Erick Rowan è vicino

Dopo i recenti QR Code e video criptici, siamo vicini al ritorno di una Superstar legata apparentemente alla storyline misteriosa in corso in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
“È stato avvistato al Performance Center”: il ritorno di Erick Rowan è vicino
© WWE YouTube/Fair Use

A metà aprile 2024, la East Coast Pro Wrestling aveva annunciato che Erick Rowan non avrebbe partecipato all’evento Coal Town Carnage il 20 aprile a causa di "nuovi obblighi contrattuali”, dopo che la federazione lo aveva già annunciato, e quindi ha dovuto poi avvisare i fan, con il comunicato che citava: “Abbiamo appena ricevuto la notizia questa sera da Erick Rowan che purtroppo non sarà in grado di fare la sua apparizione prevista la prossima settimana a Coal Town Carnage. Erick ha dichiarato che nuovi obblighi contrattuali gli impediscono di fare diverse date tra cui la nostra.

Dopo l’uscita di queste parole da parte della federazione indipendente, PWInsider Elite, con trascrizione di WrestleLamia, aveva riportato che Erick Rowan era stato avvistato a Pittsburgh, Pennsylvania la settimana prima. E cosa significa tutto questo? Semplicemente Pittsburgh è la città dove la WWE tiene tutti i suoi test medici per le proprie Superstar, di conseguenza è possibile che il wrestler stesse facendo tutti i controlli necessari per tornare a lavorare per la federazione di Stamford, con lo stesso sito che ha poi confermato che effettivamente Erick Rowan ha ri-firmato con la WWE.

Sempre Mike Johnson del PWInsider, nelle ultime ore ha anche riportato:Erick Rowan si trova ad Orlando al WWE Performance Center questa settimana, PWInsider.com ha appreso.”

Parte di un’importante storyline 

Nelle ultime settimane diversi QR Code hanno letteralmente falcidiato le trasmissioni della WWE, con tutti questi messaggi nascosti che sono apparsi sui teleschermi della federazione sia a Monday Night Raw che a Friday Night SmackDown, passando anche per NXT. Dopo aver inquadrato questi codici, i fan della WWE e gli addetti ai lavori della compagnia hanno visto diversi video criptici, nella quale veniva fatto capire che una nuova forza sta per raggiungere i ring della federazione, in una nuova grande stroyline portata in scena probabilmente da Uncle Howdy, personaggio dell'universo di Bray Wyatt.

Infatti si pensa che possa esserci una nuova stable per omaggiare il defunto wrestler, e tra i membri ci sarebbe anche proprio Erick Rowan, insieme a Bo Dallas (fratello di Bray), Nikki Cross, Dexter Lumis e Joe Gacy.

SHARE