Infortunio CM Punk, La WWE si prepara al suo imminente ritorno: i piani

Continua la rivalità tra CM Punk e Drew McIntyre in vista del ritorno del primo da un infortunio, e le notizie sono positive

by Rachele Gagliardi
SHARE
Infortunio CM Punk, La WWE si prepara al suo imminente ritorno: i piani
© WWE YouTube /Fair Use

Uno dei protagonisti di Monday Night Raw delle ultime puntate, nonostante sia ancora fuori dall'azione in-ring per colpa del suo infortunio al tricipite, è CM Punk, ex campione mondiale della compagnia di Stamford, che sta portando ancora in scena la sua faida contro Drew McIntyre, iniziata be prima di WrestleMania 40.

Dopo essersi fermato per infortunio per colpa di quanto accaduto alla Royal Rumble, Punk era stato brutalmente attaccato da McIntyre, il quale ha poi sbeffeggiato Punk per tutto il tempo a Raw, venendo poi attaccato a sua volta a WrestleMania, dopo aver vinto il titolo mondiale contro Seth Rollins e perdendolo qualche secondo dopo contro Damian Priest.

Con la loro rivalità che continua tra poco e provocazioni social, i fan si stanno chiedendo quando il Second City Saint tornerà in forma per potersi scontrare in un match sul ring con lo scozzese e in nostro “soccorso” arriva Dave Meltzer con degli aggiornamenti nella sua ultima Wrestling Observer Radio, trascritti da WrestleTalk.

CM Punk vicino al ritorno al lottato?

CM Punk non è così lontano dal tornare,” ha esordito il giornalista. “Se si è operato a fine gennaio, [il ritorno] dovrebbe essere luglio, agosto o forse settembre. Non è poi così tanto lontano, non più. Potrebbe farcela per SummerSlam. E se dovesse farcela per SummerSlam, sarà Punk vs Drew per il titolo, questo ha senso. E anche se non dovesse farcela, si può fare un mese dopo.”

Considerando quanto detto da Dave Meltzer, si può pensare quindi che Damian Priest perderà il titolo in favore magari di Drew McIntyre, l’unico dei due ancora attivo, in modo poi da fare quel match titolato con CM Punk. Sicuramente sappiamo che qualcosa tra il World Heavyweight Champion e lo Scottish Warrior accadrà considerando il bellissimo confronto che i due hanno avuto nell’ultima puntata di Monday Night Raw che come sempre trovate narrato nel nostro consueto report settimanale.

Cm Punk Drew Mcintyre
SHARE