WWE: Anche Gunther prende parte allo Yeet Movement nel post Raw (o quasi)

Divertente momento dopo il termine della puntata di Monday Night Raw

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: Anche Gunther prende parte allo Yeet Movement nel post Raw (o quasi)
© WWE YouTube / Fair Use

Jey Uso continua il suo ottimo momento in WWE e dopo non aver raggiunto per veramente poco il titolo mondiale dei pesi massimi, si è totalmente focalizzato su quello che è il King Of The Ring Tournament, tanto da strappare nell'ultima puntata di Monday Night Raw il pass per le semifinali di questo torneo che specialmente in passato e nei primi anni duemila ci ha regalato decisamente tantissime emozioni e ricordi che rimarranno per sempre indelebili nel cuore di ogni appassionato.
Tuttavia, la strada per diventare King Jey sembra tutto tranne che spianata, stando anche a vedere quanto accaduto proprio nella puntata sopracitata, colma di match e sviluppi per le prossime storyline.

Infatti, l'atleta samoano dovrà vedersela con l'ex campione Intercontinentale Gunther, sempre più lanciato verso i lidi più prestigiosi della federazione dopo aver perso una cintura che lui stesso ha contribuito a rendere grande come un tempo.

Il face to face tra Jey Uso e Gunther finisce con un (quasi) Yeet

Proprio dopo essere stati protagonisti della puntata, battendo rispettivamente Ilja Dragunov e Kofi Kingston, Jey e Gunther si sono ritrovati sul ring e quando il samoano ha deciso di attivare il pubblico con il suo ormai famosissimo e super over ''Yeet', facendo sì che anche l'arbitro e Samantha Irvin venissero colpiti dall'onda dell'entusiasmo creato.

Fra tutti i presenti sul ring, però, mancava soltanto uno ad alzare le braccia al cielo e questo era proprio il Ring General, che dopo dei momenti di tentennamento ha comunque deciso di dare soddisfazione all'ex Bloodline.

Tutto questo però soltanto apparentemente, perchè sul momento più bello ha poi deciso di colpire il suo prossimo sfidante, dando l'inizio al loro scontro che molto probabilmente decreterà quello che sarà il prossimo Re del Ring, come ci viene testimoniato da un video rilasciato dai colleghi americani di Sportskeeda.

Insomma, un momento divertente che però non lascia da parte quello che è il proseguimento della questione fra due tra gli atleti migliori e più in forma del circuito. E secondo voi chi la spunterà? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per tantissime altre news.

Gunther Monday Night Raw
SHARE