WWE NEWS

Steve Austin da' un consiglio alla WWE per Seth Rollins

-  Letture: 2038
by Alessio Di Iulio

" Devono dargli una vera identità in modo che si identifichi"

Steve Austin in un'intervista ha parlato di Seth Rollins, e a detta dell'WWE Hall of Hamer al pubblico è piaciuta molto la faida che ha visto l'architetto affrontare il suo ex mentore Triple H, ma per Austin occorre che a Rollins gli si dia un importante lavoro per dargli definitivamente un vera identità.

Ecco le parole del Texas Rattlesnake: " Ad oggi non c'è un elemento che renda memorabile il personaggio di Seth Rollins o Seth " Freakin" Rollins, potete chiamarlo come volete. Serve quindi portarlo ad un livello successivo e sviluppare il suo character che adesso non trova un senso .

Ha bisogno di un qualcosa che lo identifichi. " Ricordiamo come nellle scorse settimane in America si sia diffusa la notizia che voleva che il wrestler texano e la WWE siano arrivati ai ferri corti e che i loro rapporti commerciali erano finiti, infatti il 6 volte campione WWE non si era presentato ne' a Wrestlemania, per un piccolo segmento, ne' alla cerimonia della Hall of Hame per introdurre Diamond Dallas Page o Kurt Angle.

Ma poi, lo stesso Austin, ha fatto sapere che non c'era alcuna frattura fra lui e la WWE e che il motivo per cui non si era presentato allo Showcase degli Immortali era per dei fitti impegni pubblicitari per il suo ranch.

Inoltre ricordiamo, come Seth Rollins ora sia impegnato in una faida con Samoa Joe, dopo che Rollins ha sconfitto Triple H a Wrestlemania. Prima, del suddetto match, la Samoan Submission Machine aveva , nel suo debutto a Raw il 30 gennaio 2017, infortunato proprio Seth al ginocchio, compromettendo la sua seconda mancata presenza a Wrestlemania, che poi per fortuna non si è verificata.

I due si affronteranno questa domenica a Payback, prossimo ppv esclusivo di Raw, che si terrà al SAP Center di San Jose in California. .

Powered by: World(129)