Emergenza Becky Lynch in WWE: il suo contratto è ormai pressoché scaduto

La campionessa di Monday Night Raw continua a lottare, ma il suo contratto con la WWE è ormai scaduto e non si riesce ancora a trovare l'accordo per la firma

by Roberto Trenta
SHARE
Emergenza Becky Lynch in WWE: il suo contratto è ormai pressoché scaduto
© WWE YouTube / Fair Use

Una delle assolute protagoniste di Monday Night Raw è indubbiamente Becky Lynch, campionessa femminile dello show rosso, che è succeduta all'ex campionessa Rhea Ripley, la quale si è dovuta assentare per infortunio, dopo il suo iniziale feud con Liv Morgan.

Dopo i primi scontri con il pubblico, che avrebbe preferito una nuova run titolata per Liv Morgan, Becky Lynch è tornata comunque ad avere il WWE Universe dalla sua parte, iniziando un feud con la bellissima bionda dello show rosso, che è comunque molto sostenuta dal pubblico della compagnia. Attualmente, però, quello che preoccupa di più i fan della federazione di Stamford è la situazione contrattuale di Becky Lynch, con la campionessa di Raw che ha il suo contratto in scadenza e non sembra trovare ancora l'accordo con la TKO per rinnovare.
Come rivela il noto sito Fightful, tramite il suo reporter Sean Ross Sapp, il contratto di Becky scadrà tra tre settimane, con gli ultimi aggiornamenti riportati anche da Ringside News che aggiungono:

"Ci sono delle conversazioni riguardo un nuovo accordo. Comunque sia, al momento, il contratto di Becky Lynch con la WWE scadrà tra tre settimane e non è stato ancora rinnovato".

Seth Rollins firma un nuovo contratto con la WWE

Nell'ultima settimana, è invece emersa online la notizia della firma del marito di Becky Lynch con la WWE, con Seth Rollins che avrebbe quindi rinnovato il suo accordo con la federazione di Stamford. 

Nelle ultime settimane sono stati rinnovati gli ingaggi di Finn Balor, Drew McIntyre e Damian Priest, e ora che sappiamo che anche Seth Rollins ha firmato attendiamo notizie anche in merito alla campionessa femminile di Raw nonché moglie di Rollins, Becky Lynch.

Ora abbiamo la certezza che, quando recupererà dall'infortunio al ginocchio, The Visionary non andrà da nessun'altra parte e potrà tornare a mettersi sulle tracce di quel titolo che Drew McIntyre gli ha portato via nell'opener della notte 2 di WrestleMania (salvo poi cederla a Damian Priest).

Becky Lynch Monday Night Raw
SHARE