I vincitori dei match di qualificazione per il King of the Ring a SmackDown

Dopo la prima manche del torneo per decretare il nuovo re del ring della WWE, ecco i vincitori emersi dall'ultima puntata dello show blu

by Roberto Trenta
SHARE
I vincitori dei match di qualificazione per il King of the Ring a SmackDown
© WWE/Fair Use

Nell'ultima settimana, la WWE ha iniziato a costruire il suo prossimo ppv arabo che andrà in scena a breve, con King & Queen of the Ring che sarà la prossima fatica che la crew della compagnia di Stamford porterà in scena dai ring del paese asiatico.

Dopo aver annunciato due tornei per decretare il nuovo re e la nuova regina della WWE, a Monday Night Raw di lunedì scorso e nella notte, a Friday Night SmackDown, la WWE ha mandato in scena i primi match di qualificazione per la finale dei tornei, che si terrà ovviamente durante il ppv arabo della compagnia.
Questa notte, nei primi match di qualificazione di SmackDown, per la parte maschile, abbiamo visto emergere come vincitori: Carmelo Hayes, Tama Tonga e Randy Orton.

L'ex NXT Champion se l'è vista contro il suo ex collega di NXT, con Baron Corbin che è stato infatti schienato con un veloce roll-up, dopo che Carmelo è riuscito ad evitare la finisher dell'ex campione di coppia di NXT. Il nuovo membro della Bloodline è invece uscito vincitore dal match contro Angelo Dawkins, con il tag team partner di Montex Ford che era subentrato come sostituto a Bobby Lashley, dopo che l'All Mighty si era dovuto assentare per infortunio.
Alla fine, l'ultimo qualificato di questa notte è stato Randy Orton, il quale ha battuto AJ Styels in un match da vecchi rivali, con una "RKO outta nowhere" che ha messo fine alla contesa come già successo in passato.

La WWE ed i match spostati nei live event

Dopo aver saputo dello spostamento di alcuni match di qualificazione nei live event non ripresi dalle telecamere, qualcuno tra i fan del WWE Universe ha storto il naso per la notizia, con i due match che sarebbero stati relegati ai live event che sono Rey Mysterio vs Kofi Kingston e Shayna Baszler vs Zelina Vega. Nelle ultime ore, però, è arrivata una precisazione dalle pagine del sito Fightful e da Ringside News, in merito a come potranno vedere le parti salienti dei match nei live event tutti gli altri fan della compagnia che non potranno essere presenti allo show.

"La WWE ha fatto iniziare i suoi tornei per il King e la Queen del Ring e li ha estesi anche ai live event. Rey Mysterio vs Kofi Kingston e Shayna Basler vs Zelina Vega sono stati spostati da Raw ai live event del weekend. Sean Ross di Fightful ha seguito la cosa, venendo a sapere che la WWE ha dei piani per mandare in onda i match e ci è stato detto che ci saranno degli highlights nella prossima puntata di Raw e possibilmente anche sui social media. Questa cosa potrebbe essere corretta o cambiata. Fightful posterà comunque i video dei fan e tutti i risultati dei live event del weekend".

King Of The Ring Smackdown
SHARE