WWE NEWS

Randy Orton e Bray Wyatt: clamorosa prospettiva per il loro scontro finale

-  Letture: 2724
by Marco Enzo Venturini

L'House of Horrors Match di Payback potrebbe nascondere un dettaglio che certo non piacerà ai fan.

Bray Wyatt e Randy Orton si scontreranno in un House of Horrors Match in quel di Payback, con la cintura di WWE Champion non più in palio. Si sta facendo un gran parlare di questo incontro, la cui stipulazione resta ancora misteriosa a diverse settimane dal momento in cui è stato fissato.

Ma ora iniziano a circolare voci destinate a far storcere il naso, nella migliore delle ipotesi, ai tanti fan della WWE e in particolare a coloro che attendono con impazienza lo scontro tra i due ex membri della Family. Scontro che promette di essere l'ultimo della lunga vicenda che ha unito e poi diviso i due lottatori.

Ebbene, ciò che sta rimbalzando dall'America e che non sta certo facendo piacere al WWE Universe è quanto ha recentemente riferito Dave Meltzer.

Secondo l'espertissimo giornalista che da decenni segue le vicende della WWE dall'interno, infatti, l'attesissimo House of Horrors Match potrebbe non essere interamente disputato davanti al pubblico di San Jose in California.

E per l'esattezza potrebbe anche non essere interamente svolto in diretta.

La particolare stipulazione che Bray Wyatt ha scelto per la sua rivincita titolata, l'House of Horrors Match per l'appunto, prevederà molto probabilmente l'utilizzo di scenari, ambientazioni e oggetti inediti per la storia della WWE.

E il fatto che quello di Payback sarà il primo House of Horrors Match della storia permetterà alla WWE di prendersi qualsiasi licenza voglia, dato che non c'è alcun precedente da rispettare.

Proprio per questi motivi Meltzer ha riferito che la prima fase dello scontro Wyatt-Orton potrebbe tenersi in un luogo lontano dall'arena di San Jose ed essere registrato prima che inizi l'evento in PPV.

Poi a un certo punto i due lottatori si sposterebbero in prossimità dell'arena e in seguito sul ring. Ma effettivamente questo momento, che arriverebbe a metà del match, costituirebbe solo l'inizio dell'azione "vera" dei due contendenti nella notte di Payback.

.

Powered by: World(129)