WWE, Cody Rhodes vs The Rock: emerge la possibile stipulazione per WrestleMania 41

Si parla già di una stipulazione particolare per un match che ispira molti fan

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Cody Rhodes vs The Rock: emerge la possibile stipulazione per WrestleMania 41
© WWE YouTube/Fair Use

Nell’ultimo periodo, non si è fatto altro che parlare della fantastica vittoria arrivata nel main event di WrestleMania 40, dove Cody Rhodes è riuscito a battere finalmente Roman Reigns dopo oltre 1300 giorni di regno, con l'Undisputed WWE Universal Championship indiscusso alla sua vita. Dopo un main event ricchissimo di sorprese e di personalità leggendarie del mondo del pro-wrestling, da John Cena a Undertaker, passando per The Rock, Cody ha adesso finalmente concluso la sua storia, iniziandone però subito una nuova, ovvero una da campione assoluto della WWE

La puntata post WrestleMania di Raw, si è aperta proprio con il neo campione, introdotto da Triple H, il quale ha voluto donare a Cody un video rappresentativo di tutta la sua corsa al titolo, con tale clip che ha fatto visibilmente emozionare il campione. Tutto ciò, è stato poi interrotto dall'ingresso a sorpresa di The Rock che gli ha stretto la mano e gli ha dato un regalo misterioso, prima di allontarsi.

Successivamente, Dave Meltzer ha riportato: “Da quello che ci hanno detto, questa [il regno titolato] è una cosa a lungo termine. Non c'è una data prevista per il ritorno di The Rock per un match, ma si è parlato di Mania del prossimo anno. In origine voleva tornare a lavorare con Reigns, ma ovviamente in base a tutto quello che è successo, il match per il titolo singolo con Rhodes è il match più importante in questo momento.”

Ma quale stipulazione ci farà?

Nella sua ultima Wrestling Observer Newsletter, sempre Dave Meltzer, come trascritto da WrestleTalk, ha parlato della possibile stipulazione che verrà applicata a questo grandissimo match che ci attende:

"A questo punto è in programma che nello spettacolo [WrestleMania 41] venga inserito Cody Rhodes vs. The Rock. L'idea di Dwayne Johnson è WWE Title vs. People’s Title. Quelli in WWE hanno precisato che non c'è alcuna garanzia del fatto che Rhodes sarà campione in quel momento, ed è qui che entra in gioco la People’s Belt. Ma tante cose possono cambiare nel corso di un anno."

Cody Rhodes The Rock Wrestlemania
SHARE