Diversi match annunciati per l'episodio di SmackDown di questa notte

La WWE mette parecchia carne al fuoco per la prossima edizione del suo show blu in diretta su FOX

by Roberto Trenta
SHARE
Diversi match annunciati per l'episodio di SmackDown di questa notte
© BT Sport on YouTube / Fair Use

Il prossimo episodio di Friday Night SmackDown che andrà in scena questa notte, sui teleschermi della FOX, vedrà ancora una volta protagonisti i match di qualificazione al torneo per decretare i nuovi King & Queen della WWE. In previsione delle finali in quel del ppv arabo della compagnia, i primi match di qualificazione devono ancora essere trasmessi sui ring dello show blu.

Per questa notte, la WWE ha già annunciato diversi match, sia per quanto riguarda le donne, sia per gli uomini, ma vediamo quali sono i nomi già annunciati per la puntata:

- Bianca Belair vs Candice LeRae
- Jade Cargill vs Piper Niven
- Naomi vs Nia Jax
- Angelo Dawkins vs Tama Tonga (Dawkins prende il posto dell'infortunato Lashley)
- AJ Styles vs Randy Orton.

Inoltre, la WWE ha già confermato che Shayna Baszler e Zelina Vega di Raw combatteranno il loro match di qualificazione durante i live event del weekend e la vincitrice sfiderà poi IYO SKY nella prossima puntata di Raw.

I match tenuti nei live event saranno trasmessi a Raw?

Qualcuno tra i fan del WWE Universe ha già storto il naso per la notizia, con i due match che sarebbero stati relegati ai live event che sono Rey Mysterio vs Kofi Kingston e Shayna Baszler vs Zelina Vega. Nelle ultime ore, però, è arrivata una precisazione dalle pagine del sito Fightful e da Ringside News, in merito a come potranno vedere le parti salienti dei match nei live event tutti gli altri fan della compagnia che non potranno essere presenti allo show.

"La WWE ha fatto iniziare i suoi tornei per il King e la Queen del Ring e li ha estesi anche ai live event. Rey Mysterio vs Kofi Kingston e Shayna Basler vs Zelina Vega sono stati spostati da Raw ai live event del weekend. Sean Ross di Fightful ha seguito la cosa, venendo a sapere che la WWE ha dei piani per mandare in onda i match e ci è stato detto che ci saranno degli highlights nella prossima puntata di Raw e possibilmente anche sui social media. Questa cosa potrebbe essere corretta o cambiata. Fightful posterà comunque i video dei fan e tutti i risultati dei live event del weekend".

Smackdown Fox
SHARE