Superstar di SmackDown si infortuna e salta il torneo del King of the Ring

Dopo un infortunio in allenamento, l'atleta viene rimosso dal suo match e sostituito da un altro wrestler da Nick Aldis

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar di SmackDown si infortuna e salta il torneo del King of the Ring
© X / Fair Use

Nelle ultime settimane, abbiamo sentito parlare parecchio dei nuovi tornei dedicati al King e alla Queen dei ring della WWE, con il nuovo PLE arabo che sta per arrivare, che incoronerà i due nuovi regnanti della federazione di Stamford, dopo le ultime vittorie di Zelina Vega e di Xavier Woods.

Già nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, abbiamo visto numerosi match di qualificazione del primo round andare in scena, con numerosi match mozzafiato che hanno lasciato i fan senza parole, come ad esempio GUNTHER vs Sheamus. E' notizia fresca delle ultime  ore, però, che un wrestler di SmackDown si sia infortunato durante un allenamento ed è stato sostituito da un altro collega, per volere del General Manager di SmackDown, Nick Aldis.
Stiamo parlando di Bobby Lashley, che proprio nella nottata di oggi se la sarebbe dovuta vedere contro Tama Tonga, il nuovo membro della Bloodline. A sostituire Lashley sarà il compagno di team Angelo Dawkins.

Tama Tonga ed il primo match in WWE in Italia

Chi si è trovato a Bologna all'Unipol Arena il 1° maggio per il live event della WWE, ha avuto il privilegio e la fortuna di assistere al debutto in ring di Tama Tonga.

In un anticipo di quello che si sarebbe visto a Backlash, Tama Tonga ha affiancato Solo Sikoa in un tag match contro Randy Orton e, al posto di Kevin Owens come vedremo nel match di Lione, LA Knight. Il match si è concluso con uno schienamento proprio di Tama Tonga ai danni di LA Knight.

Sicuramente un regalo inatteso per chi ha sfidato il meteo non proprio promettente per assistere al ritorno della World Wrestling Entertainment nel nostro paese, dove non teneva uno show da ben 6 anni.

Smackdown King Of The Ring
SHARE