Shawn Michaels celebra Alicia Taylor: la ring announcer è stata promossa a SmackDown

Da NXT a SmackDown come seconda donna ring announcer in contemporanea con Samantha Irvin a Raw ed è storia

by Rachele Gagliardi
SHARE
Shawn Michaels celebra Alicia Taylor: la ring announcer è stata promossa a SmackDown
© WWE/Fair Use

Di recente, la WWE ha fatto un piccolo cambiamento per quanto riguarda i ring announcer, spostando Samantha Irvin a Raw e Mike Rome a SmackDown, dando la possibilità ai due di fare un po’ di esperienze diverse in due brand differenti, ma le cose stanno per cambiare ancora una volta.

Qualche giorno fa infatti, Fightful Select aveva riportato, come trascritto da Donne Tra Le Corde, che la ring announcer di NXT Alicia Taylor sarebbe stata spostata presto a SmackDown, con un approdo di Mike Rome a NXT, e così effettivamente sarà, come confermato ufficialmente sia da Shawn Michaels che da Alicia stessa sui social.

Infatti, qualche ora fa, Shawn Michaels ha postato un video sui propri social dal backstage del terzo brand WWE dove annuncia che Alicia Taylor è stata promossa come ring announcer nel main roster, andando così ad unirsi a Samantha Irvin, con le due che passeranno alla storia come le prime due donne nere ad annunciare i match di wrestling in WWE contemporaneamente nel main roster.

Sempre sui social, la stessa Alicia Taylor ha fatto un post scrivendo: La ring announcer più longeva di NXT. Grazie ai fedeli di @wwenxt che mi hanno mostrato il loro supporto ad Orlando OGNI. SINGOLA. SETTIMANA. Grazie alla mia famiglia di NXT, HBK, Triple H, Bloom, @vicjosephwwe, gli allenatori, il personale del PC e tutti coloro che hanno reso NXT così incredibilmente speciale.... da quando ho varcato le porte nel dicembre 2018. NXT è in buone mani! UN GRANDE benvenuto a @austinmromero. Un ringraziamento speciale al mio @wwe tag team partner dal giorno uno @joeprado39 E ora... che [l’avventura nel] marchio blu abbia inizio! #Smackdown... ANDIAMO!!!!!! “

Piccola curiosità su Alicia Taylor

Noi siamo sempre stati abituati a sentire la sua voce, ma Alicia Taylor è anche una batterista. Infatti sul suo profilo Instagram potrete trovare diversi video dove suona, anche alcune theme song della WWE.

Shawn Michaels Smackdown Nxt
SHARE