Superstar rilasciata dalla WWE approderà subito in una nuova promotion

Dopo aver visto gli ultimi licenziamenti della WWE ad NXT e nel main roster, una giovane atleta approderà nella compagnia di un Hall of Famer

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar rilasciata dalla WWE approderà subito in una nuova promotion
© YouTube WWE / Fair Use

Nell'ultima settimana, la WWE si è concentrata sui nuovi tagli che hanno lasciato a casa diversi atleti ormai non utilizzati più da tempo. Tra i tanti nomi emersi in queste liste, abbiamo trovato anche Gable Steveson, il cui futuro sembrava potesse essere roseo sui ring della WWE al suo debutto a WrestleMania, Drew Gulak e Cameron Grimes, il quale ha lasciato un messaggio in lacrime sul suo account X appena venuto a conoscenza del suo rilascio.

Tra i tanti nomi rilasciati, sono emersi anche diversi nomi di atleti di NXT che non erano riusciti nemmeno a fare il loro debutto sui ring del terzo roster della compagnia o che l'avevano fatto ma erano poi spariti nel nulla, da un giorno all'altro. A quanto pare, Booker T avrebbe preso la palla al balzo, accaparrandosi subito una di queste atlete. Stiamo parlando di Emma Diaz, la fidanzata di Lexis King, la quale tornerà in scena con la promotion del due volte WWE Hall of Famer, la Reality of Wrestling, il prossimo 11 Maggio, a No Limits.

La ragazza, nonostante il talento, non era riuscita a fare vedere ai fan della WWE tutto il suo potenziale, con Booker T che ha invece deciso di dare una seconda opportunità alla wrestler, mettendola sotto contratto per il suo nuovo show in diretta dal Texas, la prossima settimana.

Tutti i licenziati di NXT

Di recente, dopo WrestleMania 40, la WWE ha iniziato di nuovo a licenziare a gruppi diversi atleti del main roster, e adesso sono arrivate anche degli addii per quanto riguarda il terzo brand: NXT.

A rilasciare la lista dei licenziati sono stati sia Fightful che PWInsider, indicando tali nomi:

Ezekiel Balogun
Julian Baldi
Trey Bearhill
Emmamaria Diaz
Valentina Feroz
Drew Gulak
Keyshawn Leflore
Darrell Mason
Vlad Pavlenko
Kiyah Saint

Oltre ai nomi, PWInsider ha anche riportato: “Fonti hanno dichiarato che i tagli sono stati effettuati principalmente a causa della mancanza di piani creativi attuali per coloro che se ne stanno andando in quanto non venivano utilizzati e non rientravano nei piani per niente nel futuro prossimo”.

Nxt
SHARE