Anche Gable Steveson licenziato dalla WWE, ma non è il solo per NXT

Dopo i nomi usciti qualche ora fa, altri due atleti di NXT sono stati licenziati

by Rachele Gagliardi
SHARE
Anche Gable Steveson licenziato dalla WWE, ma non è il solo per NXT
© WWE Youtube/Fair Use

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato che la WWE ha messo in atto alcuni licenziamenti per quanto riguarda il roster di NXT, e anche oggi purtroppo ci arrivano notizie di ulteriori allontanati da parte della federazione nei confronti di alcune Superstar.

In modo particolare, il Wrestling Observer ha riferito, come trascritto da Ringside News, che Gable Steveson è stato licenziato solo dopo aver disputato pochissimi match da quando è stato messo sotto contratto, non arrivando mai a fare le grandi cose che ci si aspettava da lui nel main roster.

L’altro nome fatto da PWInsider è quello di Boa, wrestler che ha militato solo a NXT e che era diventato famoso grazie alla sua unione con Xia Li in una stable molto oscura che nel terzo brand aveva saputo dare molto, per poi separarsi a seguito della promozione della wrestler cinese nel main roster.

I recenti licenziamenti nel main roster

Non è di certo una novità che in casa WWE ci siano dei licenziamenti di tanto in tanto, con la federazione che ha sempre usato come scusa da dopo la pandemia i famosi “tagli al budget” per giustificare la volontà di allontanare alcune delle sue Superstar, e ancora una volta vi abbiamo di recente riportato di alcuni licenziamenti che sono avvenuti in silenzio fino a poi una conferma successiva.

Partendo sicuramente dal licenziamento più clamoroso dato che parliamo di un’ex campione WWE che di recente ha anche sfidato Seth Rollins per il WWE World Heavyweight Championship, match in cui tra l’altro il campione si è infortunato, perché la WWE ha licenziato Jinder Mahal. Insieme a lui però sono stati lasciati andare anche altri indiani, segno che forse la WWE su quel mercato non vuole puntare poi così tanto, e stiamo parlando di Veer e Sanga, con il secondo che ha anche aspramente criticato la federazione.  

Oltre ai nomi fatti qui sopra, la WWE ha licenziato anche un wrestler che purtroppo non è mai andato oltre NXT, e stiamo parlando di Xyon Quinn, che ha una grossa possibilità di finire a lavorare per la AEW considerando che lì c’è sua moglie Harley Cameron. E poi la già citata Xia Li. Ma anche Cameron Grimes.

Gable Steveson Nxt
SHARE