Erick Rowan torna in WWE dopo anni: la conferma della firma

Dopo aver lasciato la Wyatt Family ed il suo partner Luke Harper ormai anni fa, il barbuto atleta sembra essere di ritorno in WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Erick Rowan torna in WWE dopo anni: la conferma della firma
© WWE/Fair Use

Nel corso degli anni, diversi atleti della WWE sono stati rilasciati dalla compagnia dei McMahon, perché probabilmente non c'erano abbastanza piani per loro sulle scene o probabilmente perché in molti non credevano più abbastanza nel personaggio che tali atleti portavano in scena sui ring della WWE.

Uno di questi, rilasciati ormai diversi anni fa dalla federazione di Stamford è Erick Rowan, uno dei primissimi membri della Wyatt Family di Bray Wyatt, con l'atleta barbuto che era sempre stato al fianco di Bray, all'inizio e poi dopo la separazione della Family, aveva creato un tag team insieme al compianto Luke Harper.
Dopo anni passati nel circuito indipendente, con alcune apparizioni fatte anche in AEW, sembra che adesso Erick sia di ritorno in WWE, visto quanto riportato nelle ultime ore da PW Insider. Secondo i giornalisti del noto sito USA, Rowan ha firmato un nuovo accordo con la WWE, la cui durata non sembra essere stata ancora resa nota.
Che Erick torni quindi a breve sui ring della WWE, come grosso colpo di scena in qualche nuova storyline? O ci vorrà più tempo, come successo con alcuni colleghi come gli Authors of Pain?

Gli indizi che portavano già Rowan in WWE

La East Coast Pro Wrestling aveva annunciato negli ultimi giorni che Erick Rowan non avrebbe più partecipato all’evento Coal Town Carnage il 20 aprile a causa di "nuovi obblighi contrattuali”, dopo che la federazione lo aveva già annunciato, e quindi ha dovuto poi avvisare i fan.

Nel comunicato infatti si leggeva: “Abbiamo appena ricevuto la notizia questa sera da Erick Rowan che purtroppo non sarà in grado di fare la sua apparizione prevista la prossima settimana a Coal Town Carnage. Erick ha dichiarato che nuovi obblighi contrattuali gli impediscono di fare diverse date tra cui la nostra. Questa è la prima volta nella storia dell'ECPW che una delle nostre stelle in programma [per uno show] cancella ed è fuori dal nostro controllo. Detto questo, lo spettacolo sarà ancora caratterizzato dalla presenza dell’ex superstar WWE Brian Kendrick, il debutto di Vanessa Kraven più tutte le superstar della East Coast Pro Wrestling. Tre match per il titolo, una New Waterford Rumble e molto altro andrà in scena sabato prossimo al New Waterford & District Community Center. Inviate un messaggio alla pagina FB della ECPW per richiedere ulteriori informazioni”.

SHARE