WWE NEWS

Un tag team di Smackdown Live cambia nome

-  Letture: 2160
by Roberto Trenta

Dopo i recenti avvenimenti intorno al n°1 contender dello show blu, la coppia cambia identità

Durante uno degli ultimi tweet postati dalla stessa WWE sul proprio canale ufficiale di Twitter, sembrerebbe che il team dei Bollywood Boyz abbia ufficialmente cambiato nome, venendo ora riconosciuto sotto lo pseudonimo di The Singh Brothers.

La coppia ha ricevuto un grande risalto durante l'ultima puntata di Smackdown Live, nel quale ha aiutato il proprio compatriota Jinder Mahal a vincere il n°1 contender six pack challenge match per il titolo mondiale WWE e grazie al quale adesso l'indiano potrà sfidare Randy Orton, nel prossimo ppv targato Smackdown, proprio con il titolo asoluto di categoria in palio.
Ovviamente l'idea di affiancare Mahal al team indiano è stata attuata interamente in merito allo sviluppo recente della WWE in India, compagnia che vorrebbe arrivare ad avere un gran seguito nel paese, espandendosi il più possibile anche grazie agli atleti di casa.

I Bollywood Boyz hanno fatto il loro debutto in WWE grazie al CWC, il torneo organizzato dalla federazione di Stamford nel quale racchiudeva tutti gli atleti di peso leggero più bravi al mondo e al quale anche i due talenti indiani hanno preso parte.

Dopo aver fatto il loro debutto nella categoria Cruiserweight senza successo però a Raw, proprio durante l'ultima puntata dello show blu hanno avuto la loro chiamata più importante nel main roster di Smackdown Live, proprio al fianco del loro connazionale Mahal.

Inoltre, durante l'ultima settimana, i Singh Brothers non sono stati gli unici lottatori a cambiare nome. Anche il team conosciuto prima come gli Shining Stars, sembra ormai aver fatto un passo indietro, per tornare a vestire i panni dei Colons, che non è altro che il vero cognome dei parenti di Carlito, ex Intercontinental Champion e US Champion della WWE, divenuto famoso per il suo vizio di sputare mele masticate in faccia alla gente. .

Powered by: World(129)