WWE Draft: già pronti dei piani per il main roster per una Star di NXT

Dopo aver perso i titoli tag team ad NXT, sembra che i lottatori possano a breve passare insieme a lavorare sui ring del main roster WWE

by Roberto Trenta
SHARE
WWE Draft: già pronti dei piani per il main roster per una Star di NXT
© WWE YouTube / Fair Use

Due dei personaggi che hanno fatto più parlare recentemente sui ring di NXT, sono sicuramente gli ex campioni di coppia del terzo roster della WWE: Bron Breakker e Baron Corbin, con lo strano e bizzarro duo che sembrava poter andare avanti con il suo regno ancora per molto tempo e che invece solo qualche giorno fa ha perso i suoi titoli contro Axiom e Nathan Frazer.

Dopo un inizio scoppiettante tra i due, che li vedeva in faida, alla fine Cobin e Breakker s sono uniti in team, andando a sbaragliare tutta la concorrenza ad NXT e diventando anche campioni. Poco prima della loro sconfitta titolata, però, Bron Breakker aveva già firmato un contratto con SmackDown, per diventare una delle Superstar dello show blu della WWE.
Adesso che il Draft del 2024 è ad un passo, arrivano importanti novità sul futuro dei sue nel main roster. Come annunciato da Dave Meltzer, negli aggiornamenti giornalieri del suo Wrestling Observer, la WWE avrebbe già dei piani pronti per far apparire Baron Corbin in entrambe le notti dedicate al Draft, sia a Raw che a SmackDown, con i piani che dovrebbero poi essere quelli di draftarlo nel main roster, per farlo tornare in coppia con Breakker, anche negli show più importanti della compagnia.

The Undertaker e gli elogi verso Bron Breakker

In una delle ultime puntate del suo Six Feet Under podcast, invece, The Undertaker ha voluto elogiare alla grande il collega dei ring di NXT e figlio d'arte, dicendo:

"Ha tutto quel ragazzo. Non solo gli attributi fisici, ma ha l'it factor, ha una grande personalità e l'it factor che è veramente importante. E' bello che loro possano utilizzarlo per gran parte del tempo, il che mostra quanto forte lui sia veramente. Lo stanno facendo sviluppare e sviluppare e migliorare e adesso è pronto e sono certo che passerà al livello successivo, ci sarà un gran bello spot per lui".

Draft Nxt
SHARE