WWE: Becky Lynch torna a lottare in Irlanda tra lacrime e festeggiamenti con Jey Uso

The Man si è emozionata e scatenata davanti al pubblico di casa sua in un live event WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Becky Lynch torna a lottare in Irlanda tra lacrime e festeggiamenti con Jey Uso
© WDS X/Fair Use

Negli ultimi giorni, la WWE ha fatto il suo ritorno nel Regno Unito con un importante tour che ha toccato alcune città per andare un po’ a festeggiare insieme ai fan quello che è accaduto a WrestleMania e quello che accadrà da qui in avanti in vista dei prossimi grandi eventi tra primavera ed estate, e una delle tappe è stata quella di Belfast, nel Nord dell’Irlanda.

Ovviamente c’è una differenza tra Irlanda del Nord e Irlanda, ma comunque Becky Lynch a Belfast si è sentita a casa, nonostante lei sia dell’Irlanda, nata a Limerick e cresciuta a Dublino, con i fan che l’hanno accolta da vera eroina di casa, provocando in lei una forte commozione che l’ha portata anche a versare qualche lacrima come si vede in alcuni filmati che hanno iniziato a circolare sui social media:

Ma lasciando da parte quella parte più “soft” di questo ritorno in Irlanda per The Man, arriviamo ad un momento molto bello e divertente che la wrestler ha condiviso con Jey Uso. I due infatti sono usciti insieme dirigendosi verso il ring dove hanno fatto insieme la mossa che sta spopolando da quando il samoano è andato in singolo legata al suo tormentone “Yeet”.

Becky ha anche indossato gli occhiali del collega e ha ballato con lui e i fan, e come direbbero gli americani, è diventata un vero e proprio “Bro”, lasciandosi andare e divertendosi molto.

Il contratto di The Man

Purtroppo come sappiamo, il contratto di Becky Lynch con la WWE scadrà a fine maggio e la wrestler apparentemente non ha ancora rinnovato, come confermato da lei stessa di recente, anche se grazie a PWInsider abbiamo avuto belle notizie:

"La federazione si sta impuntando per mettere al sicuro l’accordo con Becky Lynch in modo che venga completato anche prima della scadenza. Una fonte ritiene che a Lynch manchino circa 8 settimane prima che il suo attuale accordo scada, ma non siamo stati in grado di confermare al 100% l'accuratezza di tale affermazione.” 

Becky Lynch
SHARE