Seth Rollins operato, a quando il ritorno in WWE? Spuntano le prime stime

A confermare il suo intervento al ginocchio la moglie Becky Lynch in persona: nel frattempo arrivano i primi calcoli del tempo necessario al Visionary per recuperare la forma per tornare sul ring.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Seth Rollins operato, a quando il ritorno in WWE? Spuntano le prime stime
© WWE YouTube/Fair Use

Seth Rollins è stato al centro della scena a WrestleMania XL, mostrando la sua resilienza e grinta in due grandissimi match di cartello. Inizialmente ha collaborato con Cody Rhodes per sfidare The Rock e Roman Reigns nel main event della Night 1, per poi addirittura aprire la Night 2 affrontando Drew McIntyre in una dura battaglia per il WWE World Heavyweight Championship (poi persa) domenica sera. Tuttavia, dopo il grande evento di Philadelphia, il VIsionary si è dovuto arrendere ai suoi arcinoti problemi al ginocchio. Come confermato dalla moglie Becky Lynch in persona, si è infatti dovuto sottoporre a un intervento chirurgico. E ora ci si domanda legittimamente quanto tempo durerà il suo percorso di recupero.

Volendo fare un veloce riepilogo della situazione, Seth Rollins aveva subito una lesione al menisco a gennaio, ma aveva deciso di non sottoporsi a un intervento chirurgico immediato. Tuttavia nel corso del weekend è stata Becky Lynch ad affermare che l'operazione è nel frattempo avvenuta, per la precisione all'inizio di questa settimana. "Allora, si è operato martedì. Si è operato al ginocchio, si era lacerato il suo menisco un pochino prima di WrestleMania. Quindi ora la sua riabilitazione, suppongo, consisterà nel correre dietro ad una bambina di tre anni" (la figlia Roux, ndr), ha dichiarato The Man in una partecipazione al 'The Late Late Show'. E, come avete potuto capire, ha confermato la pausa dal ring del marito: per una durata di tempo, però, non rivelata.

La possibile assenza dal ring di Seth Rollins: ecco da cosa dipende

È quindi toccato agli addetti ai lavori fare una stima dell'assenza dai ring della WWE dell'ex World Heavyweight Champion. Secondo le intuizioni di Dave Meltzer, che si è espresso sulla sua 'Wrestling Observer Radio', la tempistica per il ritorno di Seth Rollins è ancora difficile da stabilire, perché dipende dal tipo di procedura richiesta per il suo recupero dall'infortunio.

Se fosse necessaria una ricostruzione estesa del ginocchio, Seth Rollins potrebbe essere assente per "circa 8 mesi". Al contrario, una procedura meno invasiva potrebbe portare a "un recupero più rapido, nell’arco di 2-3 mesi". Dave Meltzer, in attesa di conferme ufficiali dalla WWE o dai diretti interessati, ipotizza che sia quest'ultimo scenario ad essere il più realistico, basandosi sulle informazioni attuali.

L'attesa ora si concentra sui piani della WWE per Seth Rollins al suo ritorno, con alte aspettative per il suo tentativo di riconquistare il WWE World Heavyweight Championship. Che, stante la situazione attuale, potrebbe vedere un coinvolgimento di colui che ad oggi detiene la cintura (Damian Priest), ma anche i nemici di lunga data del Visionary: Drew McIntyre e CM Punk.

Seth Rollins Becky Lynch
SHARE